Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Racchetta Wilson Six.One 95 per princpiante?

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Stefano91
Eiffel59
zu
7 partecipanti

descriptionRacchetta Wilson Six.One 95 per princpiante? - Pagina 2 EmptyRacchetta Wilson Six.One 95 per princpiante?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Salve, sto decidendo che racchetta acquistare, sono una novellina, 30 anni, alle primissime armi.. ho provato in test varie racchette e mi sembra di trovarmi meglio con questa, nonostante mi siano state consigliate versioni più leggere...  Rolling Eyes Credete che possa andare bene per chi come me ha tutta l'intenzione di proseguire in questo sport ma è ai primi rudimenti? Sono in alto mare..  Rolling Eyes 
Grazie in anticipo..

descriptionRacchetta Wilson Six.One 95 per princpiante? - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta Wilson Six.One 95 per princpiante?

more_horiz
Vai easy, sono sicuro che ti troverai benissimo!  cheers 

Racchetta Wilson Six.One 95 per princpiante? - Pagina 2 Head-youtek-graphene-instinct-mp_00602203042000_1000-1000_90_6

descriptionRacchetta Wilson Six.One 95 per princpiante? - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta Wilson Six.One 95 per princpiante?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
..si ma pure caXXate apostoliche...

Specie se si va ad intuito e non si hanno conoscenze specifiche su ogni singolo telaio (ed i macchinari atti alla bisogna). Una correzione minima può far miracoli, ma quando vedo 50 grammi tra piombo silicone ed ammenicoli vari tremo (talvolta per il "povero" telaio, talaltra per il "povero utente"... Wink )


maestro, infatti nonostante la mia conoscenza e preparazione, ti ho posto un quesito in customizzazioni... pendo dalle tue labbra! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere