Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondubbio su racchetta wilson Emptydubbio su racchetta wilson

more_horiz
mi sono comprato da 3 mesi una wilson six one 95 18x20 neanche a scatola chiusa incordata con alu power fluoro 1.23 a 20 a 4 nodi niente custom.
in questi 3 mesi ho migliorato molto il mio tennis a livello tecnico introducendo una seconda slice molto effettata tanto ke l'anno prossimo passerò ad agonismo.
ma ho l'impressione che questa racchetta mi limiti in quanto a spin e mi dia meno effetto di quanto potrei produrre.
mi consigliate di cambiare rracchetta o miglliorare la mia tecinca attraverso leziooni private ecc?

descriptiondubbio su racchetta wilson EmptyRe: dubbio su racchetta wilson

more_horiz
Forse sarebbe meglio qualcosa di più leggero...quasi 350 gr con le corde a 13 anni sono parecchi ed in generale per lo spin serve un pattern più largo.

more_horiz
no quella team ho preso

more_horiz
ok,allora i conti tornano...allora hai 2 possiblità:
1)cambi racchetta con una più "spinnosa"
2)cambi la corda con una che dia più rotazione,qualcosa tipo le Bc della Tecnifibre...

more_horiz
tensione perfavore Smile ? scusa se ti sto sfruttando

more_horiz
Non sono espertissimo sulle corde però io la monterei a non più di 23,5 kg in full,altrimenti al posto delle tecnifibre potresti provare le babolat RPM nella versione più soft,la Team.Un'altra alternativa potrebbero essere anche le Solinco Tour Bite che però io non ho mai provato,ma dicono siano il meglio per le rotazioni. Wink

more_horiz
le solinco tour bite si avvicinano moltissimo alle lxn alu power di federer , con il vantaggio di durare più a lungo nelle prestazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: