Qual'è secondo voi il miglior compromesso wilson tra controllo potenza precisione e manegevolezza?
Tra le racchette attuali???
Tra le racchette attuali???
King-Roger ha scritto:cos'è n blade?
andrew84 ha scritto:King-Roger ha scritto:cos'è n blade?
h22
King-Roger ha scritto:ma il tuo elenco non serviva per capire che racchetta è quella nella foto... cmq se hai voluto scriverlo va bene lo stesso...
andrea77ve ha scritto:andrew84 ha scritto:King-Roger ha scritto:cos'è n blade?
h22
...Cosa sarebbe la H22
AME ha scritto:King-Roger ha scritto:ma il tuo elenco non serviva per capire che racchetta è quella nella foto... cmq se hai voluto scriverlo va bene lo stesso...andrea77ve ha scritto:andrew84 ha scritto:King-Roger ha scritto:cos'è n blade?
h22
...Cosa sarebbe la H22
E' quella che dovrebbe usare la Pennetta così come molti altri pro e non la kblade che si trova nei negozi
GIANLUINI DICA ha scritto:Oggi io intanto ho provato una Nblade....grande controllo,non spicca in potenza però mi ci son trovato benissimo...mi ha fatto venir voglia di giocarci ...
Alex ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Oggi io intanto ho provato una Nblade....grande controllo,non spicca in potenza però mi ci son trovato benissimo...mi ha fatto venir voglia di giocarci ...
E' un ottimo telaio, ma per "spingerci" devi customizzarlo un po'...
...e a quel punto vedere se con il nuovo peso ti ci trovi bene.
GIANLUINI DICA ha scritto:
si infatti avevo"tastato in bocca" il Master in un'altro post ..grip in cuoio,e un pò di peso in testa ..però ho paura di rimetterci in controllo....mah vediamo....
Alex ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:
si infatti avevo"tastato in bocca" il Master in un'altro post ..grip in cuoio,e un pò di peso in testa ..però ho paura di rimetterci in controllo....mah vediamo....
No, tranquillo, il controllo non lo perdi.
Stabilizzando il telaio con del piombo in testa, e considerati il pattern fitto ed il profilo sottile, l'unico problema che potresti trovare è proprio la gestione di un peso complessivo superiore al tuo peso "ideale" e con quindi una conseguente perdita di velocità dello swing.
Comunque una prova la farei.
Ciao.