Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmaster scientific corde chi le conosce? Emptymaster scientific corde chi le conosce?

more_horiz
Vorrei un aiuto per saperne di più grazie a tutti

descriptionmaster scientific corde chi le conosce? EmptyRe: master scientific corde chi le conosce?

more_horiz
Ti dedichi all'antiquariato?  Suspect 

Saranno almeno 12 anni che non sono più sul mercato..forse anche 15....

descriptionmaster scientific corde chi le conosce? EmptyRe: master scientific corde chi le conosce?

more_horiz

Che DIO benedica pa suoneranno.com!
Grazie della risposta è che onore il mitico effetti !!

Ti spiego...son 20 anni che non gioco ho detto ad un conoscente mi metti le corde nuove multifilamento... e lui si si ho queste ecc. Io ho detto beh le cercherò su qualche sito magari scopro qualcosa...ma nulla e mi son insospettito... che dici le sfrutto un po poi le cambio o Nada già le faccio togliere??? Non vorrei problemi al braccio... son montate a 24 su una blade 104 team... che mi hanno prestato in attesa di pigliare un altra
Prima giocavo con una head ventorius mi sapresti indicare una racchetta di questi anni con quelle caratteristiche ?? Mi trovavo benissimo

Grazie !

descriptionmaster scientific corde chi le conosce? EmptyRe: master scientific corde chi le conosce?

more_horiz
Volevo scrivere eiffel59. .. e god bless passione tennis. Com! Il cellulare mi fa fare certe figure..

descriptionmaster scientific corde chi le conosce? EmptyRe: master scientific corde chi le conosce?

more_horiz
Tranquillo, le fa fare anche a me senon ho il PC sottomano Very Happy

Fammi sapere che versione sono.

E magari facci comunque un giretto sopra, così provi un po' di sensazioni d'antan... Very Happy

descriptionmaster scientific corde chi le conosce? EmptyRe: master scientific corde chi le conosce?

more_horiz
Allora non son l unico incasinato con il cellulare bene!
Sulle corde c'è solo scritto master scientific... sono multifilamento..130 a occhio IL CALIBRO MI SENTO così vintage :-):-)!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere