Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyCorde Buldog chi le conosce?

more_horiz
Volevo informazioni sulle corde in oggetto, io so solo che vengono distribuite nel nostro circolo dal rappresentante della prospro... a prima vista i mono sono molto "plasticosi" e il syntgut assomiglia a quello della babolat celeste, tutte considerazioni prese al tatto e mentre le ho montate.

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
L'unica corda con un marchio del genere è robaccia pachistana che di solito è usata nel badminton e nello squash.
Non penso/credo siano loro, ma nel caso sarebbe roba ancor più economica e di scarsa qualità di quella di Arfaian.

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
samu1776 ha scritto:
Volevo informazioni sulle corde in oggetto, io so solo che vengono distribuite nel nostro circolo dal rappresentante della prospro... a prima vista i mono sono molto "plasticosi" e il syntgut assomiglia a quello della babolat celeste, tutte considerazioni prese al tatto e mentre le ho montate.


Le ho viste in Ighilterra (vivo tra Londra e TO) ma venivano usate per il badmington e pare da 6 mesi circa facciano corde per il tennis

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
grazie per l'informazione, sinceramente mi ero accorto della bassissima qualità ma volevo una conferma. Tra l'altro me le volevano spacciare come luxilon alu rough fabbricate in slovacchia dicendomi che le luxilon uscivano da quella fabbrica! a dimenticavo... a 90 eurozzi a matassa affraid
Il bello è che la gente ci crede e le ha comprate!

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
ecco perchè perdi sempre ultimamente, se monti questa robaccia!

Dammi retta usale quando vai a pescare funzionano meglio.

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
la prossima volta te le monto sulle tue tecnifibre almeno il lunedi ti barcocchio bene bene, solo la prima settimana però, perchè dopo devi farti un trapianto di spalla\braccio Very Happy Very Happy

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
E da quando la LXN ha fabbriche in Slovacchia? Suspect

Una cosa del genere è da denuncia per truffa...90 € poi...complimenti ai geni che le han comprate..un bel tapiro, magari fabbricato in Slovacchia... Corde Buldog chi le conosce? 432574

descriptionCorde Buldog chi le conosce? EmptyRe: Corde Buldog chi le conosce?

more_horiz
a che serve montarle sulle mia tecnifibre, tanto gioco con le tua
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere