Sevenmoris ha scritto: Riesumo questo post per chiedere un consiglio. Sulla PD team ci può star bene un multi come le head velocity mlt 1.25? Cerco soprattutto comfort e qualche aiutino alle rotazioni.
ciao,gioco con la pd team 2015 e ho provato diverse corde,ma nn la velocity quindi su questa nn posso dare un giudizio..........ho provato:gamma moto 1.24,tecnifibre black code 4s 1.25 e black code 1.24,head sonic edge 1.30,tecnifibre x-one biphase 1.24 e head rip control 1.30 color naturale......come mono il mio preferito su questa racchetta e' la black code 1.24,mi dura una decina di ore poi taglio,con nessun monofilo ho mai avuto problemi al braccio,di nessun tipo,nn la sento troppo rigida la racchetta...........con le rip control mi e' piaciuta moltissimo,aumentano confort e tocco rispetto ai mono....diminuisce un pelo la potenza(rispetto ad alcuni mono) e si riesce ad arrotare un po' meno ,ma rispetto a multi tradizionali,per via della costruzione della corda, lo spin nn e' per niente male,tant'e' che oggi ho comprato un'altra matassina di rip control 1.30 da mettere su una delle 2 pd team(su una rimetto le fidatissime black code 1.24)....cmq per me su questa racchetta ci stanno bene sia mono che multi,dipende dai gusti personali e dal tipo di gioco....ciaooo