Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

A quando la nuova "Federer"?

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
SempreesoloSuperMac
Gatzu
Becker
Mauroscorner
iamwill
Skorpion
wetton76
Eiffel59
Pask.83
Portnoy83
SpecialOne10
Gieppo
berlo
fil27t
kent08
GIANLUINI DICA
MauRod
motombo
alfredo scigliano
MARIO966
Raffus
SW1985
Paulmall
Nicolino90
aleroger
onehandjack
Moronveller
blackmox
lorenz90
carletto
andyvakgj
caporale77
Cesare
Luchino 67
Simone77
Paolo070
rice
Simonb
kingkongy
Frank71
andreatennis98
gabr179
Marcotop65
rovesciointop
topspin07
GIELLE
chiaralt
vitto10
babolat94
DrDivago
Sp3CtR3
lollo__87
mattiaajduetre
ronwelty
fedmex
fedepan
Mr Wilson
tempesta
FedEx
RaTPlayer
gilgamesh
roby67
PiryLove
Guanzy
68 partecipanti

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 EmptyA quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Ma secondo Voi il giorno che Re Roger darà la sua approvazione al nuovo telaio,e dai risultati potrebbe anche succedere a breve,Wilson adotterà un paintjob attuale su un telaio con caratteristiche simili o addirittura le stesse a qualcosa già in produzione,oppure uscirà con un prodotto completamente nuovo come caratteristiche e paintjob
Grazie
Lorenzo

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Certo che è compatibile, ma con la 98", non con la 93" e non è rosso...

L'esempio di Filo non conta una cìppa (mai usata la Graphene...se non in paintjob)

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Certo che è compatibile, ma con la 98", non con la 93" e non è rosso...

L'esempio di Filo non conta una cìppa (mai usata la Graphene...se non in paintjob)

Ahi...guarda che Filo la nuova con il paintjob Grafene...l'ha usata anche nei primi tornei fatti in sudamerica...non la usa più perché la "sente" diversa dalle sue ultime IG..e poi le PT57E che gl'arrivano da Kennelbach glie le mandano con cap rosso...lo cambia lui il cap. Smile e il ponticello ad 8 della PT57E...98 MP è COMPATIBILE con il ponticello ad 8 della Rev Pro 93...avendoli qui tutti e 2 lo posso tranquillamente dire...

more_horiz
Anche comuni "tennisti mortali" come Gioan75 a cui ho dato alcune PT57E Grafene l'han sentita diversa dalle IG che aveva in precedenza...quindi non è solo paintjobbata...e sul manico c'è PT57E (2)

more_horiz
Quelle col pj Grafene in effetti gliele mandavano col passacorde rosso (lo stampo MP è l'unico rimasto identico) ma come mi ha confermato di persona, le Graphene prostock  (TGT) le ha solo provate ma mai adottate ufficialmente...

Checchè tu possa affermare, una PT57 Graphene non esiste, i telai con quella tecnologia sono solo TGT

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
A quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 2014Mar12024346_477891219
No. 
Il passacorde della gola è "a isole" e non monoblocco dritto come quello della RevPro

Ed il profilo dei "rami" è diritto, non leggermente a V come quello delle graphene, e pure l'ovale non è certo 93".
A quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 Marin-cilic-1404203911
Potrebbe essere una PT57 16x19 come quella usata da Murray ad inizio anno...

Haase invece usa effettivamente una RevPro prostock.

Master, meno male che ci sei tu!

more_horiz
nw-t ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Sicuramente avrà benefici sul servizio.
Rimane il fatto che sono 2 giocatori tra i primi 200...
Anche un certo Sampras è passato al MP, insieme a Haas, Federer,  Courier...
E tantissimi altri.
Gente di livello poco poco più alto del nostro...

Cilic è 19 al mondo in ASCESA...più facile che salga che scenda x come gioca ora....Haase è 72°. Paragoni con gente che lo fa di LAVORO da quando ha 6 anni il tennis non vanno fatti...NOI giochiamo x divertirci e fare un po' di sport. E proprio x questo motivo i NOSTRI attrezzi a volte non sono il meglio x fare il massimo in campo....ma fare il MASSIMO in campo ai ns livelli...è SEMPRE NON FAR NIENTE di grandioso. Quindi meglio DIVERTIRSI e farsi meno seghe mentali. (IHMO)

Divertirsi in campo?
Sfondi con me una porta aperta!
Ho usato ogni mid esistente sul mercato, comprese le racchette di legno.
Ma li usavo pet sfizio, sapendo di rendere meno...
Ma, quando un giocatore (Frank) che fa al massimo 2 giochi contro una PIPPA come me, mi dice che rende di più con una Prestige mid, permettimi di dissentire!

PS: Frank è un grande amico, sia chiaro!

more_horiz
Non mi toccate Frank !!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil 

more_horiz
ragazzi state un pelo andando OT Very Happy 

qui si ammira solo la nuova racchetta di Roger Very Happy

more_horiz
E chi é 'sto Roger ?!?!  Suspect 
Ma tu hai mai visto giocare Frank ?  Very Happy Very Happy Very Happy 

more_horiz
Leggendo i vostri commenti mi fate solo venir voglia di provare tutte queste racchette, ma purtroppo nessuno me le regala!!!

leggo cose tipo Head rev pro custom TGK 11.22.4 passacorde a isole come fosse anche un ponte, poi x 2 o x 4, incordata full mono bed 2.0 (con upgrade) ....  Laughing  Laughing  Laughing 

scusate era solo per kazzeggiare un po'!

more_horiz
Marcotop65 ha scritto:
E chi é 'sto Roger ?!?!  Suspect 
Ma tu hai mai visto giocare Frank ?  Very Happy Very Happy Very Happy 

lol! c'è qualche video?

sarei felice di vedere nuovi campioni A quando la nuova "Federer"? - Pagina 14 622327

more_horiz
Tornando in topic...
Io penso che la nuova Federer, sarà una racca con i controcaxxi.
Ovviamente quella pesante...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Tornando in topic...
Io penso che la nuova Federer, sarà una racca con i controcaxxi.
Ovviamente quella pesante...

Concordo... e ce ne sono per tutti i gusti cheers 

97 340g => Per i Super mega powwa pro
97 315g => Per i "Pro"
97 290g => Per le Pippe 
97s => no comment What a Face 

Very Happy

more_horiz
97S...
Per Frank!
 Very Happy

more_horiz
..e per me se je cambiano paintgiobbe (nun me ce vedo proprio con il telaio dello svizzerotto...  Suspect )

more_horiz
La 97 RF e' talmente brutta che l'altro giorno l'ho definita "simpatica, un tipo!". Appena ho finito la frase mi sono ricordato che è esattamente la stessa frase "diplomatica" che usavamo da ragazzini educati per definire la ragazza più "wc" della festa...

more_horiz
Il designer sarà lo stesso della Ginori... Suspect

more_horiz
kingkongy ha scritto:
La 97 RF e' talmente brutta che l'altro giorno l'ho definita "simpatica, un tipo!". Appena ho finito la frase mi sono ricordato che è esattamente la stessa frase "diplomatica" che usavamo da ragazzini educati per definire la ragazza più "wc" della festa...

ma no dai Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
kingkongy ha scritto:

Come disse Loris Batacchi( Andrea Roncato)in Fantozzi subisce ancora( parlado di Mariangela descritta da Fantozzi come un Tipo)." E' un tipo? si, un tipo di scimmia, il tipo piu' brutto d'europa!)  Smile

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

more_horiz
340gr etc etc ... sarà "moderna" ma sempre mazza è  What a Face

more_horiz
c'è la versione da 315 gr per noi umani...

per me (milanista) è la n.1  Very Happy

more_horiz
ad ogni modo secondo me è .......meno brutta di molte altre....(tipo tutte le ultime pro staff....) ma sparatemi pure addosso.... io sono uno che adora la pro staff 6.0 85...... secondo me (con la RADICAL) le piu belle racchette....poi ognumo fa come vuole....Smile

more_horiz
è stato resa nota rigidità ed inerzia delle nuove ps97?

more_horiz
so solo che il 15 agosto andrà in prevendita su TW

magari li usciranno i dati di inerzia e rigidità...

more_horiz
Becker ha scritto:
è stato resa nota rigidità ed inerzia delle nuove ps97?

I dati ci son già e son stati pubblicati anche qui sul Forum....solo che non ricordo dove!!! La Autograph e' 68 RA incordata e se non sbaglio ha 331 kg/cm2 di SW. Delle altre....boh?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: