Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

A quando la nuova "Federer"?

power_settings_newAccedi per rispondere
+64
SempreesoloSuperMac
Gatzu
Becker
Mauroscorner
iamwill
Skorpion
wetton76
Eiffel59
Pask.83
Portnoy83
SpecialOne10
Gieppo
berlo
fil27t
kent08
GIANLUINI DICA
MauRod
motombo
alfredo scigliano
MARIO966
Raffus
SW1985
Paulmall
Nicolino90
aleroger
onehandjack
Moronveller
blackmox
lorenz90
carletto
andyvakgj
caporale77
Cesare
Luchino 67
Simone77
Paolo070
rice
Simonb
kingkongy
Frank71
andreatennis98
gabr179
Marcotop65
rovesciointop
topspin07
GIELLE
chiaralt
vitto10
babolat94
DrDivago
Sp3CtR3
lollo__87
mattiaajduetre
ronwelty
fedmex
fedepan
Mr Wilson
tempesta
FedEx
RaTPlayer
gilgamesh
roby67
PiryLove
Guanzy
68 partecipanti

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 17 EmptyA quando la nuova "Federer"?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
Ma secondo Voi il giorno che Re Roger darà la sua approvazione al nuovo telaio,e dai risultati potrebbe anche succedere a breve,Wilson adotterà un paintjob attuale su un telaio con caratteristiche simili o addirittura le stesse a qualcosa già in produzione,oppure uscirà con un prodotto completamente nuovo come caratteristiche e paintjob
Grazie
Lorenzo

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 17 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
io la porendo comunque anche come cimelio  Very Happy

descriptionA quando la nuova "Federer"? - Pagina 17 EmptyRe: A quando la nuova "Federer"?

more_horiz
chris8 ha scritto:
io la porendo comunque anche come cimelio  Very Happy

io la 340 grammi la comprerei per uso "corpo contundente" .. per sostituire il caro vecchio cric in caso di lite stradale.

more_horiz
Poi se si rompe son cavoli :-)

more_horiz
Simonb ha scritto:

per 230 euro come minimo deve essere indistruttibile, deve avere vernice antigraffio e antiappanamento.. oltre ad avere antipattinamento, controllo della trazione e della stabilità, antifurto satellitare e cruise control "modalità Roger".

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Simonb ha scritto:

per 230 euro come minimo deve essere indistruttibile, deve avere vernice antigraffio e antiappanamento.. oltre ad avere antipattinamento, controllo della trazione e della stabilità, antifurto satellitare e cruise control "modalità Roger".

Very Happy

more_horiz
danno anche braccio di Roger?

more_horiz
gioamir ha scritto:

si, ma il sinistro!

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
gioamir ha scritto:

si, ma il sinistro!
Ottimo x servire...lancio palla sempre perfetto... Smile 

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
gioamir ha scritto:

si, ma il sinistro!

ottimo  per  lancio di palla Very Happy

more_horiz
questa battuta la feci al mio unico torneo vinto in carriera:
superificie erba sintentica, io ero totalmente votato al serve&volley.
vinsi torneo, e nell'intervista post match per il giornale locale (in un contesto ridotto tipo io mamm't e tu) alla domanda "cosa, secondo te, ti ha fatto vincere?" io risposi "io ho il braccio di Pete Sampras, ma mi è capitato il sinistro... lancio di palla perfetto!".

more_horiz
Very Happy

more_horiz
io vorrei anche solo i piedi di Roger  Very Happy

more_horiz
lorenz90 ha scritto:

Eh mica male quelli !!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
lorenz90 ha scritto:

Eh mica male quelli !!
Pilotati come sono...dal suo cervello...son fantastici.. Cool 

more_horiz
Con il piede destro diventiamo già tutti terza categoria. Per noi quarta dovrebbe bastare l'unghio del mignolo sinistro

more_horiz
ma nessuno che vorrebbe la moglie di Federer?  A quando la nuova "Federer"? - Pagina 17 247865 
ciao ciao

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ma nessuno che vorrebbe la moglie di Federer?  A quando la nuova "Federer"? - Pagina 17 247865 
ciao ciao

Guardando le foto di quando giocava a tennis, devo dire che era a tratti bella e sicuramente aveva un bel fisico. Oggi è decisamente più brutta e la trovo trasandata ..

more_horiz
Concordo con Mr Wilson. Dopo 4 figli (seppur sfornati in coppia) è anche comprensibile.

more_horiz
secondo me date i numeri,quella manco a 18 anni era bella  Very Happy

more_horiz
Toglietemi una curiosità : in anni che leggo non l'ho mai letto ( ma forse è sfuggito a me ) : nessuno qui del forum ha una racchetta del Maestro vero ? 
Mi viene da pensare che le distruggano dopo l'uso come gli architetti dei covi di Diabolik .....
A parte un'americano che ne vendeva uno a non mi ricordo quanti migliaia di dollari , non ho mai sentito parlare nessuno della VERA racchetta del RE . 
O mi sbaglio ? 
Qualcuno ce l'ha ?
Ps a me questa come combinazione cromatica non fa impazzire .....avrebbero sicuramente potuto fare qualcosa di piu' carino .....

more_horiz
Mezzadri mi pare si chiami Claudio ne ha una datagli da Roger stesso, autografata, non che ci sia su chi sa quale mercato ma tra regalie aste scambi tra personggi e comunque vuoi che per Wilson non siano preziosi oggetti di merchandising, credo non sia difficile collocarli tutti in un modo o nell'altro

more_horiz
si ovviamente la mia sulla distruzione era una battuta , ma evidentemente sono tutte regalate a privati che poi ( stragiustamente ) le tengono gelosamente e non le vendono.Io per esempio farei fare vetrinetta ad hoc in oro (  Very Happy  Very Happy  Very Happy ) e la metterei in salotto , con allarme antifurto al laser e taglio elettronico della mano a chi prova a toccarla !  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
E comunque se Mezzadri è quel Claudio ( e potrebbe anche essere ...)  , è anche lui svizzero (di genitori italiani )  ed è stato 26 del mondo nel 1987 ! ( estica ! :-) ) o altrimenti ,se è un nickname come un altro, lo inviterei , in ogni caso , qualora leggesse il post , a pubblicare le foto della racca del Re ! 
Grazie !!!!  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
ps a questo punto pero' la curiosità è tanta : abbiamo tra noi utenti un ex 27 del mondo ?????

more_horiz
andrea scimiterna ha scritto:
Mezzadri mi pare si chiami Claudio ne ha una datagli da Roger stesso, autografata, non che ci sia su chi sa quale mercato ma tra regalie aste scambi tra personggi e comunque vuoi che per Wilson non siano preziosi oggetti di merchandising, credo non sia difficile collocarli tutti in un modo o nell'altro  
Come minimo... Rolling Eyes Claudio Mezzadri è stato capitano di Coppa Davis di Roger...

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui si può prenotare con spedizione il 1° Ottobre.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
La recensione di TWH è incentrata sul peso: tanto, servirebbe un bel braccio per gestirla.
Ma dai?!
Vedremo se sarà come la k88 di Pistol: in giocabile per il peso, una goduria per il divertimento.

Forse la proverò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: