Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Mai paura
Mattmaycry
Eiffel59
Paolo070
andrea scimiterna
mfortuna
jjoe81
tempesta
mattiaajduetre
abracadabra78
ale.lorenz
j.j.
Cesare
franzx
LUIS81
alexmondial
Becker
Marcotop65
chiros
Frank71
LoreRF79
mp4/18
GIELLE
Simonb
magazzie
dario.eur
steno68
Sp3CtR3
Paolo Scaccabarozzi
fabiusdic1976
34 partecipanti

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 7 EmptyLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo 2D sulla "nuova"  Rolling Eyes  Prestige Grafene Rev Pro..mid 93... Shocked ...Intanto di MID non ha neppure la minima somiglianza.. Rolling Eyes Sad  è un MP 98 a tutti gl'effetti...con sopra una MP Prestige Intelligence i piatti corde sono identici....poi parliamo della fattura studiata..300gr e 16x19...qui se quell come me amano giocare con racche più pesanti...è indubbiamente un gran vantaggio x farci il custom perfetto x le proprie esigenze...io 1 me la son già fatta ed è uscito fuori un gioiellino. Cool  Partendo da 297 gr del telaio originale...ho messo 7gr sotto il grommet (questi rossi non sono il massimo in qualità.. Rolling Eyes ) poi sostituito il grip Hydrosorb pro con il cuoio Head (6 gr ancora in +) e messo 10 gr. di silicone nel manico. Peso racca portato a 320 gr. messo TournaTac bianco...incordata in ibridorevers budello Klip 1,25 e Firestorm 1,20 a 23/21...vibra Head...racca finita 344 gr bil. a 32.2...già provata in campo....bella molto bella. Cool 

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 7 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Fate offerte sostanziose e puo darsi che me ne disfi

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 7 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Fate offerte sostanziose e puo darsi che me ne disfi

vai sul mercatino, no?

more_horiz
Io uso da ormai 8 mesi le prestige pro graphene e mi chiedo che senso ha prendere le Rev e portarle poi a 314 ... che poi è il peso delle pro 

Le prestige pro devo dirlo perchè inizialmente ero scettico sono telai fantastici ...

more_horiz
Soprattutto se hanno lo stesso piatto corde... E forse pure Flex... Boh?! Sbaglio?

Ps. Tentatore: la pro è una racchetta che mi ispira tantissimo... Flex basso, 16x19... Profilo giusto... Bella è bella... Forse solo il ponte a 4 mi trattiene. Ah, e i soldi... :-) e forse forse il peso leggero... A me piace almeno 350 gr con corde e over...

more_horiz
Sarà il graphene ma è bella stabile più di quanto il peso non farebbe pensare  ... poi potentissima

Io usavo le liquidmetal ma con grip in cuoio arrivavano a 327gr nude e quindi con corde overgrip e antivibro andavo sui 350 gr ... troppi per i tornei

Merita una prova ...

more_horiz
Ho avuto 2 volte le G Prestige Pro..rispetto alle Rev Pro sono delle chiaviche di telaio e incostumizzabili.
La rev pro invece oltre ad essere superiore in tutto alla Prestige Pro G piu la carichi di peso meglio é...la sto mettendo a puntino per benino sviscerandone pregi molti e difetti pochi...ora sono arrivato a 323g nuda ma arrivero a 330 mascondendo bene piombo e silicone...arma letale

more_horiz
La Rev Pro ha 2 punti di flex in meno della Pro e profilo 20mm contro 22mm.
Inparagonabili e telai totalmente differenti.
La Rev Pro é una vera pro stock fatta appositamente x essere customizzata a piacere e su misura.
Sulla Pro appena provavo a mettere peso si snaturava.
Discreto telaio ma niente a che vedere con le Rev Pro custom come si deve...cioé cuoio e silicone dietro e piombo sotto bumper nelle percentuali che soddisfino i propri gusti e dopo prove su prove

more_horiz
Frank71 ha scritto:

La Rev Pro é una vera pro stock fatta appositamente x essere customizzata a piacere e su misura.

Sulla Prestige Pro appena provavo a mettere peso si snaturava.
Discreto telaio ma niente a che vedere con le Rev Pro custom come si deve...cioé cuoio e silicone dietro e piombo sotto bumper nelle percentuali che soddisfino i propri gusti e dopo prove su prove

Frank: la Prestige Pro, da quanto dicevi, sembrava qualcosa in più che "DISCRETO"... Razz

Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.

Concordo...sempre una Prestige...ma nettamente più giocabile!
...il back di rovescio è una goduria..non sbaglio mai..per il mio tipo di gioco va a pennello!

li pagavo tutti..ma questa no dai é troppo piu semplice e troppo piu leggera..poi sotto rete non sbaglio mai una sensibilita assurda..per non parlare col back di rovescio..e al servizio fischia!
essrndo un telaio fortemente polarizzato bisogna solo gestire esuberanza con il dirito

Debbo dire che questa PP Graphene continua a stupirmi..ora che ho sistemato pure il diritto non ha punti deboli..fantastica!

Di nuovo in campo questa mattina con le G Prestige Pro...niente da fare, questo telaio mi fa godere.
Ottima da fondo campo, al servizio, sotto rete e il mio back di rovescio fila via come un rasoio.
Registrato pure qualche problemino che avevo con il diritto.
Ora riesco anche a trovare quegli strettini che facevo tempo fa con altri telai.
I miei telai gemelli sono perfetti per le mie esigenze...molto simile alle vecchie IG PP ma 10g in meno che la rendono meno severa e molto più giocabile.
Ripeto, una Prestige per noi pipponi di 4 categoria.
Per i miei gusti e tipologia di gioco, la G Prestige Pro è il miglior telaio mai avuto!!!

FRAAAAANK!

SCRIPTA MANENT! Cool

L'ultima racchetta che hai è sempre la migliore del mondo! king

more_horiz
allora Sonny mi sa che hai ragione: tra poco head in vendita!
hola

more_horiz
Si ma non avevo ancora provato la rev pro...rigorosamente da customizzare
Prestige pro 7
Prestige rev pro custom 9

more_horiz
Non vedo davvero telai dello stesso genere superiori...e le ho provate tutte

more_horiz
Frank carissimo
ma non hai provato la regna e ....... la nuova v.core F
non mi farai il torto verooooo? Very Happy Very Happy
abbraccio e buon tennis

more_horiz
Frank, se cambi idea fammi un fischio :-) seriamente

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Sulla Prestige Pro appena provavo a mettere peso si snaturava.

Frank: la Prestige Pro, da quanto dicevi, sembrava qualcosa in più che "DISCRETO"... Razz

Apro post dedicato solo alla Pro per evitare confusione con altri modelli della serie.
Questa G Prestige Pro è un cannoncino!
Più facile della IG Prestige Pro, molto solida e reattiva ottimo controllo.
Sotto rete non sbagli mai.
Al servizio partono botte piatte niente male.
Il telaio flette ma restituisce una energia cinetica elevata.
Top spin esce tranquillamente come il back spin, le palle basse le titi su senza problemi.

Concordo...sempre una Prestige...ma nettamente più giocabile!
...il back di rovescio è una goduria..non sbaglio mai..per il mio tipo di gioco va a pennello!

li pagavo tutti..ma questa no dai é troppo piu semplice e troppo piu leggera..poi sotto rete non sbaglio mai una sensibilita assurda..per non parlare col back di rovescio..e al servizio fischia!
essrndo un telaio fortemente polarizzato bisogna solo gestire esuberanza con il dirito

Debbo dire che questa PP Graphene continua a stupirmi..ora che ho sistemato pure il diritto non ha punti deboli..fantastica!

Di nuovo in campo questa mattina con le G Prestige Pro...niente da fare, questo telaio mi fa godere.
Ottima da fondo campo, al servizio, sotto rete e il mio back di rovescio fila via come un rasoio.
Registrato pure qualche problemino che avevo con il diritto.
Ora riesco anche a trovare quegli strettini che facevo tempo fa con altri telai.
I miei telai gemelli sono perfetti per le mie esigenze...molto simile alle vecchie IG PP ma 10g in meno che la rendono meno severa e molto più giocabile.
Ripeto, una Prestige per noi pipponi di 4 categoria.
Per i miei gusti e tipologia di gioco, la G Prestige Pro è il miglior telaio mai avuto!!!

FRAAAAANK!

SCRIPTA MANENT! Cool

L'ultima racchetta che hai è sempre la migliore del mondo! king

Very Happy  Caro Sonny se non lo conoscessi di fama sarei pure tentato di credergli  ... ma come dici tu SCRIPTA MANENT ... dai facciamoci due risate

Noto che da un pò lui i telai li vuole solo POLARIZZATI ehehe ... ecco un estratto dal thread sulle Pro Staff 97 ovviamente ritenuti a quel tempo il nievana dei telai Very Happy Very Happy Very Happy ( faccio pure notare che aveva appena mollato le prestige mid ... non dei telai qualunque What a Face What a Face What a Face  )

"Le Prestige mid mi limitavano e le ho vendute.
Con le PS97 stock prendo schiaffi..con le PS97 polarizzate a 323g nude sono imbattibile...ma ora sono curioso di testare la RF97...venerdi a pranzo co riesco con avversario quasi 4.2...cambiato lavoro non sono piu stanco ma ho forma fisica eccellente..vediamo vediamo"

Ahahahah  ... non ci fosse bisognerebbe inventarlo ...

more_horiz
Simonb ha scritto:
Frank, se cambi idea fammi un fischio :-) seriamente

Hai mp

more_horiz
L'amico Frank è DAVVERO una colonna di PT! cheers

Nessuno mi leva dalla testa che lui "glorifica" preventivamente le sue racchette per avere maggiori possibilità di vendita! Cool

more_horiz
Sta cazzata te la potevi riaparmia

more_horiz
Sonny non sei stato molto carino con Frank, daje....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
L'amico Frank è DAVVERO una colonna di PT! cheers

Nessuno mi leva dalla testa che lui "glorifica" preventivamente le sue racchette per avere maggiori possibilità di vendita! Cool

non credo che sia cosi'...sul forum,con racchette e con corde qualcuno le fa ste porcate per vendere,ma frank non credo sia cosi',e' proprio convinto e preso dall'esaltazione quando scrive,ma dopo qualche sonora sconfitta le vende.....poi c'e' la malattia incurabile......insomma,sono racchette che si vendono ugualmente senza prima glorificarle

more_horiz
Vabbe Abra, sicuramente Gio scherzava dai....daje Frank

more_horiz
Giocata ieri partita memorabile dopo 20gg di fermo....telaio UNICO nel suo genere...ho creato un mostro..il problema é che i miei telai li porto alla perfezione e poi li regalo...le sconfitte non c entrano nulla.
Tornando alle ReV Pro non ho messo nessun annuncio di vendita.
C'é qualche amico che mi fa proposte in privato se mi viene l' offerta giusta le vendo senno restano con me

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Giocata ieri partita memorabile dopo 20gg di fermo....telaio UNICO nel suo genere...ho creato un mostro..il problema é che i miei telai li porto alla perfezione e poi li regalo...le sconfitte non c entrano nulla.
C'é qualche amico che mi fa proposte in privato se mi viene l' offerta giusta le vendo senno restano con me
Con il seNno di poi non ti sei mai pentito:?: Very Happy Very Happy

more_horiz
Forse Sonny esagera ma ... come giudicare queste due affermazioni fatte nello stesso post ?

....telaio UNICO nel suo genere...ho creato un mostro..

Diciamo quantomeno contraddittorie ??  Very Happy Very Happy

Io Frank ormai ho imparato a conoscerlo ma ditemi voi cosa deve pensare un utente non troppo assiduo ... è ovvio che giunge alle conclusioni di Sonny !!!

more_horiz
Frank71 ha scritto:

affraid affraid affraid  Un masochista del tennis !!! Vabbe che il bello della vita è godersi il viaggio per cui sicuramente Frank godrai più a fare il tuo "sapiente lavoro di tunning" che dei risultati ottenuti.....ma alla faccia ! Grande Frank comunque !

more_horiz
mfortuna ha scritto:
Forse Sonny esagera ma ... come giudicare queste due affermazioni fatte nello stesso post ?

....telaio UNICO nel suo genere...ho creato un mostro..

Diciamo quantomeno contraddittorie ??  Very Happy Very Happy

Io Frank ormai ho imparato a conoscerlo ma ditemi voi cosa deve pensare un utente non troppo assiduo ... è ovvio che giunge alle conclusioni di Sonny !!!

Tipica affermazione da "puttaniere di telai"....

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Ha vita BREVISSIMA!

Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: