Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Mai paura
Mattmaycry
Eiffel59
Paolo070
andrea scimiterna
mfortuna
jjoe81
tempesta
mattiaajduetre
abracadabra78
ale.lorenz
j.j.
Cesare
franzx
LUIS81
alexmondial
Becker
Marcotop65
chiros
Frank71
LoreRF79
mp4/18
GIELLE
Simonb
magazzie
dario.eur
steno68
Sp3CtR3
Paolo Scaccabarozzi
fabiusdic1976
34 partecipanti

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 6 EmptyLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo 2D sulla "nuova"  Rolling Eyes  Prestige Grafene Rev Pro..mid 93... Shocked ...Intanto di MID non ha neppure la minima somiglianza.. Rolling Eyes Sad  è un MP 98 a tutti gl'effetti...con sopra una MP Prestige Intelligence i piatti corde sono identici....poi parliamo della fattura studiata..300gr e 16x19...qui se quell come me amano giocare con racche più pesanti...è indubbiamente un gran vantaggio x farci il custom perfetto x le proprie esigenze...io 1 me la son già fatta ed è uscito fuori un gioiellino. Cool  Partendo da 297 gr del telaio originale...ho messo 7gr sotto il grommet (questi rossi non sono il massimo in qualità.. Rolling Eyes ) poi sostituito il grip Hydrosorb pro con il cuoio Head (6 gr ancora in +) e messo 10 gr. di silicone nel manico. Peso racca portato a 320 gr. messo TournaTac bianco...incordata in ibridorevers budello Klip 1,25 e Firestorm 1,20 a 23/21...vibra Head...racca finita 344 gr bil. a 32.2...già provata in campo....bella molto bella. Cool 

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 6 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Grazie Smile

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 6 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Testata....ECCEZIONALE...Lynx gialle molto simili alle nere

more_horiz
Frank71 ha scritto:

alla prima vera batosta,stanno sul mercatino   Laughing

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Frank71 ha scritto:

alla prima vera batosta,stanno sul mercatino   Laughing

Ha gia' fatto intuire, leggendo tra le righe ma nemmeno tanto, il nome delle sostitute: le Zus. Mannaggia pero' viste dal vero queste nuove prestige son molto belle

more_horiz
Veramente ho perso martedi e vinto a fatica ieri...ma che c' entra il telaio?

more_horiz
Frank71 ha scritto:

lo sai benissimo che una pippa maniaco-compulsiva pima o poi cambiera'.....   Very Happy

more_horiz
Se arriva una offerta sostanziosa perché no.... tutto ha un prezzo....ma di certo non le metto sul mercatino..chi le vuole deve pregarmi in soldoni Very Happy ho creato un mostro, giusto una Prestige per un 4.3 medio

more_horiz
Frank71 ha scritto:

PRESTIGE  REV  IN  PARTENZA!

more_horiz
Messe a nudo per incordatura...valori al diagnostic:
Peso nuda 313g bil.31cm SW310

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Messe a nudo per incordatura...valori al diagnostic:
Peso nuda 313g bil.31cm SW310

"Venghino Sioriiiiii!!!!!"

Coppia di Prestige Rev prossime al mercatino!

more_horiz
Gió buon giorno
consiglialo te per le prossime, mi raccomando...
abbraccio mon ami

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Gió buon giorno
consiglialo te per le prossime,  mi raccomando...
abbraccio mon ami

Non mi darà mai retta.
A lui servirebbero racchette prettamente amatoriali: ma lui vuole le "agonistiche"! Cool

Ecco la racca per Frank:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa farebbe miracoli per il suo "drittino strozzato"! Razz

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Sono incuriosito anche io da questo telaio che hai consigliato!
Io sono amatorialissimo, tecnica non certo pulitissima, e finora mi
sono sempre dilettato con delle 300x100 tipo Pro Open o Instinct (che
comunque, pur essendo non difficili, sono agonistiche!), devo ammettere
di non aver mai provato una oversize di quel tipo!
A vederla così sembrerebbe il classico telaio "da pensionato", però
magari provandola, chissà!

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Sono incuriosito anche io da questo telaio che hai consigliato!
Io sono amatorialissimo, tecnica non certo pulitissima, e finora mi
sono sempre dilettato con delle 300x100 tipo Pro Open o Instinct (che
comunque, pur essendo non difficili, sono agonistiche!), devo ammettere
di non aver mai provato una oversize di quel tipo!
A vederla così sembrerebbe il classico telaio "da pensionato", però
magari provandola, chissà!

Noi italiani siamo "schizzinosi" con le racchette amatoriali, che negli USA vanno via come il pane...

Se ti capita, prova il Super Oversize.

Potrebbe stupirti!

Io ho giocato anche con questi (li ho appesantiti, però) e mi sono trovato tutt'altro che male!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Noi italiani siamo "schizzinosi" con le racchette amatoriali, che negli USA vanno via come il pane...

Se ti capita, prova il Super Oversize.

Potrebbe stupirti!

Io ho giocato anche con questi (li ho appesantiti, però) e mi sono trovato tutt'altro che male!

A riguardo degli oversize, le ultime volte che sono passato da Decathlon, mi incuriosivano le Head Challenge Elite che avevano in esposizione pure fortemente scontate (60 euro nuove mi pare), è un telaio che per caso conosci? varrebbe la pena farci un giro?
Dovrebbe avere queste caratteristiche:

Piatto corde  690 cm².
Peso  260 g.  (dovrebbe essere unstrung se non ricordo male)
Bilanciamento  32,5 cm.
Schema corde:   16x19
...il profilo a memoria era sui 26 cm circa...non conosco l'inerzia

more_horiz
No, non lo conosco...

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
No, non lo conosco...

Giusto per capire meglio l'argomento "oversize amatoriali", nel caso come il mio di amatore puro Nc con tecnica così così, un telaio di quel genere aiuterebbe anche un gioco come il mio fatto di colpi piatti, rovescio ad una mano, swing di ampiezza "media" diciamo, e alle volte non disdegno palle corte, back di rovescio e pure diritti in chop? e a rete come andrebbero?
Immagino sicuramente che lo sweetspot sarà enorme, con grandi tolleranze all'errore...
Ammetto di non aver mai provato delle profilate oversize leggere, e ammetto di non saper bene cosa aspettarmi!

PS: forse siamo un po off topic rispetto all'argomento Prestige Rev  Laughing

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
No, non lo conosco...

Apri un post dedicato....

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
jjoe81 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
No, non lo conosco...

Apri un post dedicato....

Giusto! provvedo subito Wink

more_horiz
Errata corrige:
Prestige Rev Pro Custom a nudo 314g bil.31cm SW307 punti.
Con corde Lynx 1.25mm fluo ed overgrip Wilson Pro 335g bil.31.6cm SW339 punti.
RIGOROSAMENTE GEMELLE...che soddisfazione vedere i dati di pesi bil. Inerzia coincidere perfettamente.
Brava Head bravo Frank Twisted Evil

more_horiz
Frank71 ha scritto:

RIGOROSAMENTE GEMELLE...che soddisfazione vedere i dati di pesi bil. Inerzia coincidere perfettamente.
Brava Head bravo Frank Twisted Evil

Una bella "marchetta" per la tua futura vendita, Frankettino? Razz

more_horiz
No dai...ma se queste le vendo niente sconti...telai che nulla invidiano alle pro stock

more_horiz
Frank71 ha scritto:
se queste le vendo niente sconti...

se?

Razz:P:P:P

more_horiz
Non mi andava di fare beneficenza e di spendere soldi...resto con le mie Rev Pro Preatige Stacuatom...ormai sono degli esemplari unici

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Non mi andava di fare beneficenza e di spendere soldi...resto con le mie Rev Pro Preatige Stacuatom...ormai sono degli esemplari unici

Avranno vita breve...

more_horiz
Fate offerte sostanziose e puo darsi che me ne disfi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: