Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+30
Mai paura
Mattmaycry
Eiffel59
Paolo070
andrea scimiterna
mfortuna
jjoe81
tempesta
mattiaajduetre
abracadabra78
ale.lorenz
j.j.
Cesare
franzx
LUIS81
alexmondial
Becker
Marcotop65
chiros
Frank71
LoreRF79
mp4/18
GIELLE
Simonb
magazzie
dario.eur
steno68
Sp3CtR3
Paolo Scaccabarozzi
fabiusdic1976
34 partecipanti

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 8 EmptyLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Apro questo 2D sulla "nuova"  Rolling Eyes  Prestige Grafene Rev Pro..mid 93... Shocked ...Intanto di MID non ha neppure la minima somiglianza.. Rolling Eyes Sad  è un MP 98 a tutti gl'effetti...con sopra una MP Prestige Intelligence i piatti corde sono identici....poi parliamo della fattura studiata..300gr e 16x19...qui se quell come me amano giocare con racche più pesanti...è indubbiamente un gran vantaggio x farci il custom perfetto x le proprie esigenze...io 1 me la son già fatta ed è uscito fuori un gioiellino. Cool  Partendo da 297 gr del telaio originale...ho messo 7gr sotto il grommet (questi rossi non sono il massimo in qualità.. Rolling Eyes ) poi sostituito il grip Hydrosorb pro con il cuoio Head (6 gr ancora in +) e messo 10 gr. di silicone nel manico. Peso racca portato a 320 gr. messo TournaTac bianco...incordata in ibridorevers budello Klip 1,25 e Firestorm 1,20 a 23/21...vibra Head...racca finita 344 gr bil. a 32.2...già provata in campo....bella molto bella. Cool 

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 8 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
Frank71 ha scritto:

C'é qualche amico che mi fa proposte in privato se mi viene l' offerta giusta le vendo senno restano con me

Ha vita BREVISSIMA!

Cool

descriptionLa "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 8 EmptyRe: La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ?

more_horiz
ale.lorenz ha scritto:
Vabbe Abra, sicuramente Gio scherzava dai....daje Frank

Ovvio che scherzavo!

Frank crede davvero alle recensioni che scrive! La "nuova" Prestige Grafene Rev Pro....mid ? - Pagina 8 622327

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
L'amico Frank è DAVVERO una colonna di PT! cheers

Nessuno mi leva dalla testa che lui "glorifica" preventivamente le sue racchette per avere maggiori possibilità di vendita! Cool

non credo che sia cosi'...sul forum,con racchette e con corde qualcuno le fa ste porcate per vendere,ma frank non credo sia cosi',e' proprio convinto e preso dall'esaltazione quando scrive,ma dopo qualche sonora sconfitta le vende.....poi c'e' la malattia incurabile......insomma,sono racchette che si vendono ugualmente senza prima glorificarle

Abra!

E che caxxo...

L'ho scritto solo per rompere los cojones a Frank! jocolor

Sono sicuro che lui sia convintissimo di quello che scrive!

Al di là dell'amicizia nei suoi confronti, io ho sempre sostenuto che, come "tester", non sia affidabile! (proprio perché influenzato dal suo entusiasmo momentaneo).

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
L'amico Frank è DAVVERO una colonna di PT! cheers

Nessuno mi leva dalla testa che lui "glorifica" preventivamente le sue racchette per avere maggiori possibilità di vendita! Cool

non credo che sia cosi'...sul forum,con racchette e con corde qualcuno le fa ste porcate per vendere,ma frank non credo sia cosi',e' proprio convinto e preso dall'esaltazione quando scrive,ma dopo qualche sonora sconfitta le vende.....poi c'e' la malattia incurabile......insomma,sono racchette che si vendono ugualmente senza prima glorificarle

Abra!

E che caxxo...

L'ho scritto solo per rompere los cojones a Frank! jocolor

Sono sicuro che lui sia convintissimo di quello che scrive!

Al di là dell'amicizia nei suoi confronti, io ho sempre sostenuto che, come "tester", non sia affidabile! (proprio perché influenzato dal suo entusiasmo momentaneo).

HAHHAHAH....poi nn e' affidabile perche' e' un superpippone  Very Happy

more_horiz
Qualcuno oltre a frank può farmi un paragone tra rev pro e gpp?

Inoltre, un paragone tra rev pro e altri mid? Ossia, sapendo che è un mp... E che un mp con profilo 20 è raro...

more_horiz
Ahah non ti fidi?
Cmq non.hai.letto.mp inviato....sbircia...20mm di profilo.ti fanno.sentire meglio ma palla non c'é confronto....

more_horiz
Rispetto alle vecchie prestige mid hai il vantaggio.del piatto piu grande é identico.a quello della prestige pro ma con schema 16x19 mantieni controllo.x via del profilo sottile e maggiore uscita di palla proprio x lo.schema aperto.rispetto.al mid 18x20

more_horiz
@ Frank, ho risposto:-) per ora rimango in stand standby.
E mi fido, però più danno parere meglio è.

Per ora ho preso una rev in prova, monta mono a tensioni basse. Penso che lo sostituiró con un mono starbur, vedrò.
La proverò prima stock, poi con manico in

more_horiz
Cuoio e poi vedrò se serve piombo. Comunque mi

more_horiz
Dispiace non ci sia il Cap lungo... Dovrebbero introdurlo nella prossima linea.

Ho anche misurato l'ovale: a me sembra un vero 93, paragonato a una prestige Mp incordata. Ovviamente c'è pochissima differenza, sono simili praticamente.

more_horiz
Suonerà strano, ma la spaziatura delle corde nello ss della rev pro è uguale alla prestige Mp ig

more_horiz
Ho una matassa di volkl cyclone. Tensione consigliata ? Io starei basso, 20/19. Cosa consigliate?

more_horiz
La sua corda é la Lynx 1.25 22/21kg

more_horiz
Bastano 3g ore 12 e 8g di silicone al manico come ho fatto io

more_horiz
Farò una prova:-) metterò il patafix al manico con un po' di cellophane, così non sporco, e un po' di piombo in testa.

Per la corda, ho questa:-) farò 21/20, anche se mi tenta molto di più 20/19...

Grazie frank!:-)

more_horiz
Scusa, potresti dirmi se per il patafix conviene fare come ho detto?

Penso di preparare due panetti da 4 gr sottili, non a stampo dell'incavo, e mettere al limite un po' di cotone per fare spessore per non fare muovere nulla

more_horiz
buona serata a tutti
avrei una domanda: conviene polarizzare con il custom un telaio già così estremamente polarizzato per concezione?
grazie mille

more_horiz
Intendi dire che rischia di diventare fragile al cuore o di renderlo troppo nervoso?

more_horiz
buon giorno
ovviamente è un mio timore, ma sì.
magari sento anche il parere di Mario
buon tennis

more_horiz
In effetti, non hai tutti i torti. Head ha già polarizzato le masse. Però il graphene dovrebbe sopperire alla rigidità strutturale necessaria, spero.

Sarebbe da chiedere a nw-, avendone modificate 3 retail: se ci sei, batti un colpo;-)

more_horiz
Ne ho 6 retail modificate...e se ne ho 6 X ME...vanno strabene cosi come l'ho fatte. Poi ognuno fa quello che gli serve x giocarci al meglio....voi fate il vs.

more_horiz
Sono perfette! Restano anni luce avanti a tutte tant'é che le avevo vendute al circolo ma ho bloccato tutto fino a venerdi.
Se la seconda prova con la speed andra male come oggi restano nel mio borsone e la smania di provare nuove telai la faccio passare

more_horiz
Frank, secondo me fai bene a tenerle.
Le speed in tre giorni le vendi nuovamente. Queste è un po' di tempo che le hai e ne hai sempre e solo parlato bene.
Solo con le wilson 6.1 avevo letto tue impressioni tanto entusiaste e confermate nel tempo
E poi vuoi mettere.... Prestige vs speed...... Non c'è partita

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Sono perfette! Restano anni luce avanti a tutte tant'é che le avevo vendute al circolo ma ho bloccato tutto fino a venerdi.
Se la seconda prova con la speed andra male come oggi restano nel mio borsone e la smania di provare nuove telai la faccio passare

lascia sta le speed,sono delle chiaviche di racchette

more_horiz
[quote="abracadabra78"][quote="Frank71"]Sono perfette! Restano anni luce avanti a tutte tant'é che le avevo vendute al circolo ma ho bloccato tutto fino a venerdi.
Se la seconda prova con la speed andra male come oggi restano nel mio borsone e la smania di provare nuove telai la faccio passare[/quote]
lascia sta le speed,sono delle chiaviche di racchette[/quote]

ha ragione Abra.......
ciao ciao

more_horiz
Fintantoche cercano di venderle come "universali" mentre come le Strike sono telai da flat hitters su superfici rapide non potranno altro che deludere... No
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: