Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale più simile alla Babolat Pure Storm/Control? EmptyQuale più simile alla Babolat Pure Storm/Control?

more_horiz
Vorrei chiedervi se esiste, nella linea Yonex, una racchetta simile alle Babolat Pure Storm/Control per quel che riguarda la rigidità del telaio.

Ho guardato le schede tecniche sul loro sito, ma stranamente non riportano l'indice di rigidità (per nessuna).

descriptionQuale più simile alla Babolat Pure Storm/Control? EmptyRe: Quale più simile alla Babolat Pure Storm/Control?

more_horiz
Non hai detto quale Pure Control, comunque mi pare che stiano sui 62/63RA di rigidità in media. La Ai98 pure ha RA63. Anche le Vcore Tour G dovrebbero essere sui 63. Solo la Pure Control 95 ha una rigidità ben più bassa, 58, e non credo ci siano Yonex al momento con un valore così basso.

descriptionQuale più simile alla Babolat Pure Storm/Control? EmptyRe: Quale più simile alla Babolat Pure Storm/Control?

more_horiz
Grazie mille. Dove hai letto i valori di rigidita`?

descriptionQuale più simile alla Babolat Pure Storm/Control? EmptyRe: Quale più simile alla Babolat Pure Storm/Control?

more_horiz
Su TWE ci sono...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere