Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRacchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
buonasera, babolat non produce più l'aerostorm quindi vi chiedo quale altra racchetta ci assomiglia.O se in casa Babolat le novità (tipo strike, ma non mi sembra) andranno a sostituirla.

ps: intendo la tour gt (quella più pesante)Cool Smile

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
nessun consiglio?Sad

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Io proverei la Wilson Juice Pro BLX 2012

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
Io proverei la Wilson Juice Pro BLX 2012
la conosco ma non mi piace per nulla :s Sad

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Un altra che mi viene in mente è la Dunlop Biomimetic 400 Tour ...se no ti devi abbassare di peso ...se vai sui 300 gr c'è l'imbarazzo della scelta..ma questo penso che lo sai già... cmq la Dunlop Biomimetic 400 Tour ne parlano tutti bene..

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
Un altra che mi viene in mente è la Dunlop Biomimetic 400 Tour ...se no ti devi abbassare di peso ...se vai sui 300 gr c'è l'imbarazzo della scelta..ma questo penso che lo sai già... cmq la Dunlop Biomimetic 400 Tour ne parlano tutti bene..
questa non la conosco, mi infermerò grazie:)

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Di pesanti c'è anche la Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 di Gasquet....

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Roy Roger ha scritto:
Di pesanti c'è anche la Head YOUTEK IG Extreme Pro 2.0 di Gasquet....
troppo profilata non mi piace

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Una bella racchetta Volkl Organix 8 (315g)? Sempre voluta avere ma per me troppo pesante.

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
gyammy ha scritto:
Una bella racchetta Volkl Organix 8 (315g)? Sempre voluta avere ma per me troppo pesante.
non avrei idea di dove trovarla per provarla pale

descriptionRacchetta simile alla Babolat Aero Storm? EmptyRe: Racchetta simile alla Babolat Aero Storm?

more_horiz
Tennis wherehouse e ti togli il fastidio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere