Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionL'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? EmptyL'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

more_horiz
L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina in modo notevole???
o è solo una mia impressione?

descriptionL'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? EmptyRe: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

more_horiz
in che senso?

descriptionL'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? EmptyRe: L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina?

more_horiz
Da quel che so (che però potrebbe anche essere sbagliato... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_razz ) cambia solo il suono.

Però devo dire che quando lo provai mi trovai così male che il dubbio venne pure a me... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_scratch

more_horiz
Dipende..dal tipo di corda..la tensione..forma materiali e tecnologie del damper...la risposta va da un si pieno ad un "solo la frequenza"...

more_horiz
wilson k blade98 Tf black a 22.5/21.5 wilson pro feel plus...

more_horiz
Poco più della frequenza Razz

more_horiz
Anche a me è venuto questo dubbio, su presige pro e Black code, con il gommino rotondo babolat bucato senza il coso con i piombini (quello che usa nadal e molti altri ma senza i piombini) il suono cambia ma la reazione mi sembra identica a senza nulla, con quelli della wilson fun (il ying yang se si scrive così ) il suono diventa ancora un po' più sordo ma mi sembra che cambi anche un po' il colpo, roba da poco o nulla ma la sensazione c'è...

more_horiz
Alex ha scritto:
Da quel che so (che però potrebbe anche essere sbagliato... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_razz ) cambia solo il suono.

Però devo dire che quando lo provai mi trovai così male che il dubbio venne pure a me... L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Icon_scratch

concordo in pieno

more_horiz
King-Roger ha scritto:
L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina in modo notevole???
o è solo una mia impressione?

Dipende, se la pallina la impatti sopra il damper cavolo se cambia!!! Very Happy

A parte gli scherzi, io uso il Babolat CustomDamp

L'antivibrazioni cambia il contatto con la pallina? Babolat_CustomDamp

e mi sembra che oltre a cambiare il suono all'impatto elimini effettivamente anche delle vibrazioni ma nulla più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: