Mastica**i (sorry m'è scappata
) ierisera invitato da un cliente sono andato sul Basso Garda a fare un doppio (ottima scusa per testare corde ed un paio di telai demo...).
Uno dei due avversari, l'unico che non conoscevo, si è rivelato essere il responsabile tennis di un punto vendita di una catena sportiva del Trentino.
A parte il livello tecnico del suo gioco
ed il fatto che definiva il mio servizio in kick come liftato ed il mio sidespin "topspin"
a fine partita si è avventurato in una serie di sproloqui sul materiale e sulle "pretese" della clientela, non ultima quella dei 4 nodi...secondo lui tutte "str****te" -ibridi compresi- e del tutto inutili...a controprova di ciò affermava che la RDiS 200 nuova di pacca (e capisco perchè..ci avesse preso 3 palle di seguito..) andava meglio a 2 nodi (come caXXo facesse a stabilirlo è mistero, ma tant'è...
).
Al mio appunto che la garanzia OBBLIGA i 4 nodi per la Yonex, mi ha lanciato un occhiataccia borbottando cose poco simpatiche..
Siamo/siete in mano, per la gran parte, a gente del genere...come pretendere un servizio all'altezza ALMENO di quanto espressamente richiesto se in Italia l'incordatore non è neppure inquadrato in una categoria professionale riconosciuta e con tanto di albo ed esami di abilitazione?