Chiedo lumi in merito alle differenze sostanziali (pro e contro) tra i due ed i quattro nodi nell'incordatura. Ancora oggi se chiedo i quattro nodi mi guardano come un marziano spiegandomi che non ce n'è assolutamente necessità....
Mah.
Mah.
Eiffel59 ha scritto:Si, ed ad assoldare un killer per eliminarlo ci penso io...
Eiffel59 ha scritto:Già il fatto che alcuni telai "NON" possono essere incordati a 2 nodi (nel senso che è proprio proibito pena decadenza della garanzia) mentre invece è sempre possibile il contrario dovrebbe dirla lunga...
Comunque..in ordine sparso, ...
zar965 ha scritto:Eiffel ho seguito il tuo parere per reincordare la Kobra Tour oggi e l'ho portata chiedendo le Xcel Power di Babolat a 4 Nodi.
Risposta: "Perche' vuoi quattro nodi? Noi consigliamo i quattro nodi solo se hai tensioni diverse tra corde orizzontali e verticali... Diversamente non ha senso..". Ho insistito e stasera vado a ritirarla. Vedremo..
Eiffel59 ha scritto:
Siamo/siete in mano, per la gran parte, a gente del genere...come pretendere un servizio all'altezza ALMENO di quanto espressamente richiesto se in Italia l'incordatore non è neppure inquadrato in una categoria professionale riconosciuta e con tanto di albo ed esami di abilitazione?
Eiffel59 ha scritto:e si mario.....nn lo sapevi che i jappo sono tutti dei cog----- e lui invece e' il numero uno ??? dai mario mi stupisciinutili...a controprova di ciò affermava che la RDiS 200 nuova di pacca (e capisco perchè..ci avesse preso 3 palle di seguito..) andava meglio a 2 nodi (come caXXo facesse a stabilirlo è mistero, ma tant'è...).
Al mio appunto che la garanzia OBBLIGA i 4 nodi per la Yonex, mi ha lanciato un occhiataccia borbottando cose poco simpatiche..