Polyfibre me le hanno consigliate (le panthera) perchè morbide, adesso per chi è avvezzo a queste corde, quindi chi le usa spesso, mi può consigliare quale più consona alla mia prince graphite classic 100 16x18 per un gioco poliedrico, ma per avere un pò di spinta e di rotazioni in più.
Per essere più chiaro, la prince è un telaio alquanto solido, un ottimo remake dell'originale, ma profilo sottile, 19 mm, RA 62, è generoso anche con le palle decentrate, è gentile col braccio perchè essendo un pò bilanciato al manico protegge le articolazioni, il braccio e la spalla. Ma come ogni cosa il prezzo è la poca spinta, siccome non devo giocare in ATP, ma mi voglio divertire e siccome il mio braccio è abbastanza forte per gestire i suoi 330 g, allora voglio l'accoppiata vincente, ossia la corda che si sposa meglio con questo telaio.
Quale di queste per voi è la più consona? o avete altre proposte? Grazie
Black Venom 16L/1.25mm
Black Venom Rough 16L/1.25mm
Hightec Premium 16L/1.25
Poly Hightec 16L/1.25
TCS 16L/1.25
TCS Rapid 16L/1.25
Viper 16L/1.25
Per essere più chiaro, la prince è un telaio alquanto solido, un ottimo remake dell'originale, ma profilo sottile, 19 mm, RA 62, è generoso anche con le palle decentrate, è gentile col braccio perchè essendo un pò bilanciato al manico protegge le articolazioni, il braccio e la spalla. Ma come ogni cosa il prezzo è la poca spinta, siccome non devo giocare in ATP, ma mi voglio divertire e siccome il mio braccio è abbastanza forte per gestire i suoi 330 g, allora voglio l'accoppiata vincente, ossia la corda che si sposa meglio con questo telaio.
Quale di queste per voi è la più consona? o avete altre proposte? Grazie
Black Venom 16L/1.25mm
Black Venom Rough 16L/1.25mm
Hightec Premium 16L/1.25
Poly Hightec 16L/1.25
TCS 16L/1.25
TCS Rapid 16L/1.25
Viper 16L/1.25