Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
benvenuto giugia...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 622327 
puoi iscriverti solo se sei simpatico, scarso e porti qualcosa di sfizioso da mangiare!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 810504 

Very Happy  Very Happy

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Marco il mio amico allo ra si iscrive, si chiama Massimo e lo valuterei non meno di 4.0 ITR, ti invio nome completo e cellulare vis sms

more_horiz
Ok, dato che vi siete iscritti praticamente in contemporanea, vi segno entrambi, se il giorno del torneo ci presenteremo ai nastri di partenza in 37, qualcosa mi inventerò. Chi si dovesse fare avanti d'ora in poi però verrà contato come riserva.

Giugia, benvenuto! P.f. aggiorna il tuo profilo con il livello di gioco (ITR o FIT) e mandami via PM il tuo numero. Grazie!

more_horiz
ciao Giugia,
oltre a quanto scritto da Nanobabbo, aggiungo
1. sai cucinare o hai familiari che preparano dei buoni manicaretti???
2. ami cazzeggiare e accetti un minimo di presa per i fon.... anche in partita?
3. porti delle birrozze? o come propone il buon aangri del buon vinello fresco?
beh, questi sono solo alcuni dei prerequisiti
benvenuto  cheers

more_horiz
se porti cibarie puoi essrre pure forte e antipatico !

more_horiz
Ace, forte ok, ma non antipatico ma soprattutto deve poter accettare qualché sfottò, soprattutto quando ci vedrà smagnazzare e bere e ridere e divertirci fintanto che lui sarà in campo a giocare e sudare.

more_horiz
se saremo in 37, un girone sarà da 4, immagino....però ci vorrà un sofisticato algoritmo per pesare la seconda posizione.....Per le cibarie: è più utile concentrarsi sui beveraggi o sul cibo?O è bene entrambi? Per scaramanzia aspetto a iscrivermi alla pizzata dopo l'ultimo incontro di preparazione.......sto toccando un'acciaieria!!

more_horiz
aangri ha scritto:
....
3) Le birrozze se le bevete prima di incontrare me, ne porto a spine di qualsiasi tipo (tranne le analcoliche, evidentemente)
3bis) Ho anche del buon prosecco imbottigliato da me medesimo, vale la condizione al punto 3

3. le birrozze le beviamo prima , durante come ottimo integratore, e anche dopo... e dopo del dopo in pizzeria
3 bis. tu porta, bello fresco come aperitivo pre torneo lo definirei ideale

more_horiz
Familiari che cucinano?noooooooo meglio di no, riguardo la medicina (birra o vino ) no problem e per 
il materiale solido vediamo cosa fare, ora alle 15 ho 1 ora e vado ad allenarmi( a tennis) per
bere e mangiare non c'è problema.

more_horiz
bonex ha scritto:
aangri ha scritto:
....
3) Le birrozze se le bevete prima di incontrare me, ne porto a spine di qualsiasi tipo (tranne le analcoliche, evidentemente)
3bis) Ho anche del buon prosecco imbottigliato da me medesimo, vale la condizione al punto 3

3. le birrozze le beviamo prima , durante come ottimo integratore, e anche dopo... e dopo del dopo in pizzeria

Aggiudicato, abito a 2km dal Park per cui quando mi dite che è ora dell'aperitivo volo a casa a prendere bottiglie belle fresche. Ovviamente spero non vi offendiate (o preoccupiate) se io non le bevo!! Sono quasi astemio perchè ho già esaurito da tempo il quantitativo massimo di alcolici da bere in una vita intera!! Comunque il prosecco è biologico e proviene da una tenuta sui colli euganei, precisamente a Cortelà. Gli intenditori sapranno certamente che qui sui colli il prosecco è chiamato Serprino e serve per battere il tennista mancino...( Twisted Evil )

more_horiz
stavo studiando il tabellone per il mio amico e noto che nel girone T5 c'è Gotama che non è iscritto nei 37 della entry list.....

more_horiz
lo so andrea, gotama è infortunato, o dice di esserlo...
doc sta tenendo il posto di tds libero per un eventuale aggiunta di uno forte...

more_horiz
Se serve uno forte, il mio amico Wawrinka mi ha appena detto che domenica 8 è libero......

more_horiz
uno che serve forte non ci serve, c'è già ace... che serve come wawrynka la prima, ma la seconda un po' meglio!!!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 810504 

more_horiz
ah, capisco, allora c'è l'altro mio amico Ivanisevich con il quale vado spesso al night, però è fuori forma e  non so se metterlo testa di serie al PO....

more_horiz
aangri ha scritto:
bonex ha scritto:
aangri ha scritto:
....

Aggiudicato, abito a 2km dal Park per cui quando mi dite che è ora dell'aperitivo volo a casa a prendere bottiglie belle fresche. Ovviamente spero non vi offendiate (o preoccupiate) se io non le bevo!! Sono quasi astemio perchè ho già esaurito da tempo il quantitativo massimo di alcolici da bere in una vita intera!! Comunque il prosecco è biologico e proviene da una tenuta sui colli euganei, precisamente a Cortelà. Gli intenditori sapranno certamente che qui sui colli il prosecco è chiamato Serprino e serve per battere il tennista mancino...( Twisted Evil )

Very Happy eccezionale mi mancava il serprino per il tennista mancino  Very Happy

more_horiz
Buooono il Serprino, soprattutto se bello fresco  drunken 
Anche se non lo conosco mi sento già il miglior amico di aangri  Very Happy

more_horiz
diciamo che aangri ha ben compreso da subito il vero spirito del nostro gruppo  cheers

more_horiz
questa sera incontro il buon Mcristian, prima lo cazzio per bene per la sua defezione e poi lo farò sudare un bel po' sul campo come punizione, visto che la sua assenza ci farà mancare un po' food & beverage

more_horiz
mcristian non viene ???!!!

bonex cazzialo anche da parte mia

more_horiz
zar972 ha scritto:

ricambio! Sono ormai solo un portatore di vino, se ci fossimo conosciuti in gioventù avresti apprezzato  anche la mia portata alcoolica non da poco.....comunque i miei avversari avranno la precedenza in ogni genere alcolico prima della partita nonchè in antipasti leggeri come crostini di fegato, lardo di colonnata con rosmarino e aceto balsamico, frittura mista con annessi cremini e cervella impanate, impepate di cozze, cotechino con purèe esalsa di gorgonzola guarnito da mostarda piacentina, eccetera eccetera.

more_horiz
aangri ha scritto:
zar972 ha scritto:

ricambio! Sono ormai solo un portatore di vino, se ci fossimo conosciuti in gioventù avresti apprezzato  anche la mia portata alcoolica non da poco.....comunque i miei avversari avranno la precedenza in ogni genere alcolico prima della partita nonchè in antipasti leggeri come crostini di fegato, lardo di colonnata con rosmarino e aceto balsamico, frittura mista con annessi cremini e cervella impanate, impepate di cozze, cotechino con purèe esalsa di gorgonzola guarnito da mostarda piacentina, eccetera eccetera.

Caspita abbiamo trovato uno Chef che gioca a Tennis !
Forse usa meglio la Padella della racchetta, o forse si allena con le padelle per imparare il Servizio Slice .
Comunque a noi serve sia il Tennista che lo Chef !

more_horiz
altro che chef, devo sfruttare ogni arma per rimediare qualche game.E' chiaro che la gola è il punto debole della massa dei Polentoni, non ci vuole molto a capirlo....ma a Nanobabbo cosa garba? Alcool o impepata di cozze? Può servire il bromuro nella borraccia, o basta tiglio e camomilla? Aiutatemi, il 9 si avvicina e la mia forma è sempre scarsa.....

more_horiz
aangri ha scritto:
altro che chef, devo sfruttare ogni arma per rimediare qualche game.E' chiaro che la gola è il punto debole della massa dei Polentoni, non ci vuole molto a capirlo....ma a Nanobabbo cosa garba? Alcool o impepata di cozze? Può servire il bromuro nella borraccia, o basta tiglio e camomilla? Aiutatemi, il 9 si avvicina e la mia forma è sempre scarsa.....

Se hai dimestichezza col movimento della padella che fa saltare la frittata rivolgendola non hai problemi, basta che accentui un pò il movimento con la racchetta e ti vengono dei "candelotti" da brivido che fanno venire il torcicollo al Nano ed in men che si dica lo hai in pugno, fidati non resiste 2 scambi, va letteralmente via di testa.
 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 33 622327

more_horiz
WoW! Parte la preparazione candelotti, ho poco tempo per imparare il movimento giusto ma già da stasera mi allenerò sui tavoli di ping pong! Grazie Sinnet, solo per te stapperò il "Serprino Gran Riserva"

more_horiz
aangri ha scritto:
... Aiutatemi, il 9 si avvicina e la mia forma è sempre scarsa.....

noi giochiamo l'8, il 9 sicuramente uscirai vincitore  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: