Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
e poi il mio stato di forma, ECCEZZIONALEEEEEEEEE!!!!!
corsa il martedì e bdc sui colli la domenica, sarò un figurino.
ops... uhm... forse mi manca un po' di allenamento con la racchetta, però mi fido ciecamente del mio compagno ZAR il GRANDE!

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
l'unico problema è che zar , arrivando come minimo alle semifinali nel torneo di singolo  , non sarà cosi concentrato  jocolor 

se poi parliamo di forma fisica , ti avviso che sono dimagrito di 10 kg , praticamente ho dieci anni di meno e son diventato pure più alto di 10 cm , non c'è partita
nano poi compie gli anni quel giorno , sono 27 giusto ?

more_horiz
ace59 ha scritto:
nano poi compie gli anni quel giorno , sono 27 giusto ?

Mi sa che ti confondi con qualcun altro che compie gli anni in quel periodo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 810504 

more_horiz
io li compio l'8 giugno gli anni... e saranno la bellezza di 22, non 27!!!  Very Happy 
anche marco mi sembra li compia in quel periodo!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io li compio l'8 giugno gli anni... e saranno la bellezza di 22, non 27!!!  Very Happy 
anche marco mi sembra li compia in quel periodo!

22 anni !?!?!?
ma allora zar/bonex non hanno davvero alcuna speranza !

anche  drd compie gli anni ? siete quasi coetanei

more_horiz
ace59 ha scritto:
com'è che nessuno, tranne nano, scrive nulla  di mirabolanti avventure tennistiche ??
siete tutti in ritiro ? tutti a fare pretattica ?
ormai manca poco , dai non siate timidi

io per parte mia sono in formissima , me la gioco ormai solo con i terza categoria , il servizio va che è una cannonata , per non parlare del dritto che è praticamente chirurgico , e la forma poi , davvero straordinaria .!

Beh, io ho ripreso il 15 maggio perdendo un match giocabile all'aceopentennis, domenica ho fatto 7 game alla grande ma ho perso 6-3 da un bombardiere, domani gioco con il tipo pallettaro che mi sconfisse e mi fece infortunare più di un mese fa e oggi ho avuto il grande piacere di conoscere Gino's e ci siamo lanciati una sfida/preparazione a ridosso del PO. Sono più attivo a tennis tavolo e ieri sono riuscito addirittura a perdere un set 11-7 con un classificato C3!!Poi ho conosciuto un collega pongista che gioca a tennis e l'anno scorso si era issato a 4.2 FIT e ci siamo lanciati una sfida (che perderò alla grande ma almeno a tennis tavolo gli ho rifilato un 3 set a 0).

more_horiz
Bonex quest'inverno ho provato le McFarland e mi hanno dato subito dipendenza... ehm volevo dire che mi sono piaciute molto. Guarda il mio avatar su whatsapp e capirai. Giocherò volentieri con te il doppio sfidando i due imberbi nano/ace.  Smile

more_horiz
aangri ha scritto:
ace59 ha scritto:
com'è che nessuno, tranne nano, scrive nulla  di mirabolanti avventure tennistiche ??

io per parte mia sono in formissima , me la gioco ormai solo con i terza categoria , il servizio va che è una cannonata , per non parlare del dritto che è praticamente chirurgico , e la forma poi , davvero straordinaria .!

Beh, io ho ripreso il 15 maggio perdendo un match giocabile all'aceopentennis, domenica ho fatto 7 game alla grande ma ho perso 6-3 da un bombardiere, domani gioco con il tipo pallettaro che mi sconfisse e mi fece infortunare più di un mese fa e oggi ho avuto il grande piacere di conoscere Gino's e ci siamo lanciati una sfida/preparazione a ridosso del PO. Sono più attivo a tennis tavolo e ieri sono riuscito addirittura a perdere un set 11-7 con un classificato C3!!Poi ho conosciuto un collega pongista che gioca a tennis e l'anno scorso si era issato a 4.2 FIT e ci siamo lanciati una sfida (che perderò alla grande ma almeno a tennis tavolo gli ho rifilato un 3 set a 0).

Piacere reciproco Aangri, dai che si gioca o alla Montecchia o al Park.
Fine settimana....

more_horiz
zar972 ha scritto:
Bonex quest'inverno ho provato le McFarland e mi hanno dato subito dipendenza... ehm volevo dire che mi sono piaciute molto. Guarda il mio avatar su whatsapp e capirai. Giocherò volentieri con te il doppio sfidando i due imberbi nano/ace.  Smile

Imberbi?  Very Happy

more_horiz
gino's ha scritto:
aangri ha scritto:
ace59 ha scritto:

Piacere reciproco Aangri, dai che si gioca o alla Montecchia o al Park.
Fine settimana....

sto weekend sono un pò inguaiato, prossima settimana come sei messo?

more_horiz
Se po' fa..... [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 622327

more_horiz
Caro Simone, la coppia di giovanotti Nano/Ace forse non hanno ben chiaro lo stemma delle McFarland, tre levrieri e noi incarniano la velocità , leggerezza e resistenza di questi splendidi animali, quando puntano una preda con gli occhi non se la lasciano scappare e ... quindi cari amici Nano/Ace, non avete scampo!

more_horiz
Carissimi, DOC, vi ringrazio per la nomina: TDS nel 12^ girone infernale. Vi ringrazio non solo per la fiducia, ma anche e soprattutto per aver scoperto le carte, volevo arrivare al PO da sconosciuto 3.5 ITR, invece ora tutti sanno che mi alleno con Novak il finesettimana!!! Mannaggiaaaaaaaaa !! hahaahah
A parte gli scherzi, vedo anche che nel mio girone ci sono IO, un BOT e il terzo è una casella vuota. Ciò può significare solo 3 cose:

1) Tutti hanno una paura irrefrenabile di affrontarmi 

2) E' un girone che porta IELLA !

3) Ho già passato il turno, e mi dovrò dedicare a Birra e Sarsiccia

Credo sia già tutto ovvio, la risposta è la 3 ovviamente !!  Very Happy  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers

more_horiz
Michele, come vedi il tabellone è ancora molto incompleto e in caso fossimo meno di 36 (e più di 32) faccio in modo di accorpare dei gironi per farti sudare la qualificazione...  Twisted Evil 

more_horiz
è sparito il tabellone ad eliminazione dagli ottavi in poi!

more_horiz
è sparito il tabellone ad eliminazione dagli ottavi in poi!

Quello dipende dal PC che uso di volta in volta per ritagliarmi lo screenshot (con uno non ho lo schermo abbastanza grande per "abbracciare" gironi e tabellone). Gli abbinamenti son sempre quelli comunque: vincitori T1-4 che giocano coi migliori 4 secondi e vincitori T5-12 che si scontrano a coppie contigue.

more_horiz
vedo che gli iscritti sarebbero giusti 36 (o c'è ancora qualcuno di indeciso/infortunato in ballo?). Io sto giocando, quindi se non mi infortuno nei prossimi 3-4 incontri che prevedo di fare da qui all'inizio, ci sarò. In caso contrario (ovvero non siamo in 36), ci sarebbe un mio amico che gioca pulito (è un pò più forte di me, gli darei 4.0 di sicuro) e con il quale faccio i migliori match e che parlando del PO mi sembrava interessato, estendo l'invito o meglio di no?

more_horiz
aangri , il tuo amico
1. sa cucinare o ha familiari che preparano dei buoni manicaretti???
2. ama cazzeggiare e accetta un minimo di presa per i fon.... anche in partita?
3. porta delle birrozze?
beh, questi sono solo alcuni dei prerequisiti

more_horiz
Ordine Sports Direct:
chiedo la cortesia a chi ha ordinato qualcosa di ricontrollare, entro le 20 di domani sera, la disponibilità degli articoli in ordine , poi partirà l'ordine .
Grazie
Alessandro

more_horiz
aangri ha scritto:
vedo che gli iscritti sarebbero giusti 36 (o c'è ancora qualcuno di indeciso/infortunato in ballo?). Io sto giocando, quindi se non mi infortuno nei prossimi 3-4 incontri che prevedo di fare da qui all'inizio, ci sarò. In caso contrario (ovvero non siamo in 36), ci sarebbe un mio amico che gioca pulito (è un pò più forte di me, gli darei 4.0 di sicuro) e con il quale faccio i migliori match e che parlando del PO mi sembrava interessato, estendo l'invito o meglio di no?

Estendi, al momento siamo in 35 con un unico "forse" (Ariete, che, causa turni lavorativi variabili, mi darà conferma solo una settimana prima).

more_horiz
bonex ha scritto:
aangri , il tuo amico
1. sa cucinare o ha familiari che preparano dei buoni manicaretti???
2. ama cazzeggiare e accetta un minimo di presa per i fon.... anche in partita?
3. porta delle birrozze?
beh, questi sono solo alcuni dei prerequisiti

1) Non so, l'ho conosciuto tramite supertennis club pochi mesi fa
2) E' piuttosto serio, non ho mai provato a sfotterlo, anche perchè è più forte di me (anche fisicamente) e preferirei non farlo imbufalire
3) Le birrozze se le bevete prima di incontrare me, ne porto a spine di qualsiasi tipo (tranne le analcoliche, evidentemente)
3bis) Ho anche del buon prosecco imbottigliato da me medesimo, vale la condizione al punto 3

more_horiz
bonex ha scritto:
Ordine Sports Direct:
chiedo la cortesia a chi ha ordinato qualcosa di ricontrollare, entro le 20 di domani sera, la disponibilità degli articoli in ordine , poi partirà l'ordine .
Grazie
Alessandro

Grazie per il reminder, Ale. A tal proposito, domani pomeriggio provvederò a smezzare la lista, indicando quali articoli ordinerai tu e quali Aangri.  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 622327 

more_horiz
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vista la bella iniziativa e le belle impressioni raccontate da Sinnet, chiedo se è possibile ancora iscriversi. Grazie e spero di vedervi l'8 Giugno

more_horiz
benvenuto giugia...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 622327 
puoi iscriverti solo se sei simpatico, scarso e porti qualcosa di sfizioso da mangiare!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 810504 

more_horiz
Perfetto è il torneo fatto su misura x me,

more_horiz
benvenuto giugia...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 622327 
puoi iscriverti solo se sei simpatico, scarso e porti qualcosa di sfizioso da mangiare!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 32 810504 

Very Happy  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: