Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Certo che in una giornata ragazzi chi riuscira a vincere il PO a guardare il tabellone deve essere ed e' veramente in forma.
In linea teorica dovra' giocare c.a. 6 ore.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
gino's ha scritto:
Certo che in una giornata ragazzi chi riuscira a vincere il PO a guardare il tabellone deve essere ed e' veramente in forma.

e' vero si rischia di fare una maratona piuttosto che tennis!
per questo motivo si diceva di usare il killer point , almeno nei gironi eliminatori

comunque per fare 6 ore di tennis e' davvero facile , mi basta il divano , sky e qualche birra e ci arrivo facilimente

more_horiz
gino's ha scritto:

No, in realtà sono meno alla fine, in media un set regolare fra noi scarsoni dura 30-35 min, anche aggiungendo riscaldamenti, pause, cambi ed invasioni di campo secondo me non si arriva alle 4h effettive.
Considera poi che stavolta le partite di girone le si gioca senza vantaggi (precauzione necessaria a rispettare i tempi e a stancare un po' meno chi va avanti).
L'anno scorso, uscito al 3° incontro, ho giocato tranquillamente altri 4 set di doppio (e testato le demo ZUS portate da Riccardino) nel corso del pomeriggio, approfittando dei "buchi" lasciati da chi preferiva sedersi sugli spalti con una birrozza in mano. Mi sono divertito come un matto!  Very Happy 

more_horiz
FedEx ha scritto:
riccardino ha scritto:
FedEx ha scritto:
Purtroppo devo dare forfait.  Sto giocando pochissimo e malissimo e verrei solo a rimediare un'altra figura di m.... .  Sad 
Ci vediamo ai Polentaships, sperando di esser presi un po' meglio.

Se si ritirassero tutti quelli che giocano male o sono fuori forma, staremmo freschi...Smile
Ripensaci: mal che vada ti fai un giro di test con dei telai di urlo e poi ti getti sul buffet... Wink

Sì ma già è abbastanza frustante perdere contro un giocatore di squash ai limiti dell'obesità dopo essere andato avanti 3-1 come oggi...venire non sentendosi all'altezza e con poca fiducia, nonostante il clima assolutamente disteso, non è il massimo per il mio morale...
Ci penserò...

dai forfait perche' ti sono nati due gemellini ???
no?
allora basta ciance non puoi mancare!
quanto all'essere competitivi , don't worry , saremo in tanti a crogiolarci al sole !

more_horiz
gino's ha scritto:
Ragazzi consiglio vivamente a tutti l ormai famosissima e celeberrima racchetta da donna..... Very Happy per la prevenzione degli infortuni da troppo gioco.

Quale sarebbe la racchetta da donna?? Sono interessato!!! (magari non lo so e già ho una racchetta da ragazzina)

more_horiz
bonex ha scritto:
Ace, dai ci mettiamo in girone assieme, anch'io non sto giocando molto quindi ... due chiacciere e un paio di birrozze ad accompagnare il nostro incontro

Mi aggiungo io per chiudere il girone allora, non faccio una partita nel vero senso della parola dalla Crostol Cup! Da allora ho giochicchiato un po' senza servizio per poi fermarmi completamente un mese, mi sono operato agli occhi e ho fatto un ciclo di fisioterapia... Sono tornato in campo ieri, il mio tennis è veramente ai minimi storici!  Sad 

more_horiz
Caro fedex, come ti ha spiegato il buon Diego (n'è approfitto per augurargli una pronta ripresa) lo spirito del polenta series non è quello di giocare per vincere ma di giocare per divertirsi. Figurati che io mi diverto anche senza giocare: già il vedere dei ragazzi che fanno molti km per esserci mi commuove, poi la goliardia, gli sfottò ed anche il cibo ė un contorno al quale ė difficile, per me, rinunciare. Quindi non ti preoccupare per il tuo attuale livello di tennis, vieni , gioca e soprattutto divertiti.

more_horiz
zar972 ha scritto:
Caro fedex, come ti ha spiegato il buon Diego (n'è approfitto per augurargli una pronta ripresa) lo spirito del polenta series non è quello di giocare per vincere ma di giocare per divertirsi. Figurati che io mi diverto anche senza giocare: già il vedere dei ragazzi che fanno molti km per esserci mi commuove, poi la goliardia, gli sfottò ed anche il cibo ė un contorno al quale ė difficile, per me, rinunciare. Quindi non ti preoccupare per il tuo attuale livello di tennis, vieni , gioca e soprattutto divertiti.

Ed aggiungo:se ho giocato io possono giocare tutti!!
Amici del polenta non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri Sad

more_horiz
franzic ha scritto:
zar972 ha scritto:

Ed aggiungo:se ho giocato io possono giocare tutti!!
Amici del polenta non sapete quanto mi dispiace non essere dei vostri Sad

Propongo di includere la possibilità di partecipare da uditori (free pass per la tribuna in cambio del contributo al buffet)... Smile

more_horiz
Mi pare di capire che questo topic sia diventato il muro del pianto...

Io ho ripreso da pochi giorni dopo 1 mese di stop per tendinite al piede che mi porto avanti da 2 anni. Settimana prossima ho risonanza magnetica... Ma al Po in qualche modo ci sarò... Eviterò tornei Fit e di affaticarmi la settimana prima... Quindi non sono in gran forma... Ma ovviamente presente  cheers

more_horiz
giulio , ma no hai ancora capito che sono tutti dei gran paraculo !!
zar e' stato visto palleggiare con un terza e questi alla fine ha rotto la racchetta per manifesta inferiorita'
fedex ha ingaggito Lendl per la preparazione
nostradamis ormai non si stanca nemmeno se gioca 5ore di seguito , pensa che Ferrer non vuole piu' giocare con lui
bonex , e' ormai il n° 2 della Cina
e ace ? no lui davvero e' strafuoriforma .......

more_horiz
ace59 ha scritto:
giulio , ma no hai ancora capito che sono tutti dei gran paraculo !!
zar e' stato visto palleggiare con un terza e questi alla fine ha rotto la racchetta per manifesta inferiorita'
fedex ha ingaggito Lendl per la preparazione
nostradamis ormai non si stanca nemmeno se gioca 5ore di seguito , pensa che Ferrer non vuole piu' giocare con lui
bonex , e' ormai il n° 2 della Cina
e ace ? no lui davvero e' strafuoriforma .......

Mi sa che qui l'unico paraculo sei tu, caro ace...
Io palleggio coi terza... categoria di calcio e la racchetta me l'ha rotta sulla schiena  Very Happy

more_horiz
aangri ha scritto:
gino's ha scritto:
Ragazzi consiglio vivamente a tutti l ormai famosissima e celeberrima racchetta da donna..... Very Happy per la prevenzione degli infortuni da troppo gioco.

Quale sarebbe la racchetta da donna?? Sono interessato!!! (magari non lo so e già ho una racchetta da ragazzina)

La Pro kennex KI 15 260 gr leggermente custom.
La racchetta da donna tira fortissssimo....

more_horiz
gino's ha scritto:
aangri ha scritto:
gino's ha scritto:

La Pro kennex KI 15 260 gr leggermente custom.
La racchetta da donna tira fortissssimo....

proverò, ho testato una babolat dello stesso peso ma la pallina non viaggiava per nulla

more_horiz
Nel caso esiste anche la 300 gr, ma spinge eccome ed è pure precisa

more_horiz
la 300 grammi la uso io e ti confermo che spinge davvero tanto!!!
diego cosa mi combini...
ora stai meglio mi sembra di aver capito! spero tanto che arrivi al mio compleanno in salute, così ci facciamo un bel set in allegria, spettacolo a go-go!!!
se continuate così arriviamo a giugno in 4!!!  Very Happy 

more_horiz
Nano non ti preoccupare, ci saremo e belli agguerriti...
il ricco buffet del PO non si può perdere  drunken

more_horiz
visto che vi lamentate tutti, leggete QUI!
anche io mi sto allenando!  Shocked 

more_horiz
E io che mi sono preso la coppia di i.Radical perchè volevo due racchette più leggere... alla fine pesano 320 g unstrung senza cap che prima o poi dovrò mettere... maledetto grip in cuoio... Evil or Very Mad 

more_horiz
Giulio, certo che così non aiuti mica te stesso... prenditi una 100/300 e cresci tecnicamente con quella, poi fai sempre in tempo a toglierti lo sfizio di giocare con telai più "goduriosi"... Wink

more_horiz
giulio, prenditi la ki15 260, come stefano e vai con quella, si tirano pallate mica di poco conto!
passa al lato oscuro della forza... non usare racchette da fighetti che si credono dei b1, ma valgono dei 4.5!!!  Very Happy [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 28 810504 

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Giulio, certo che così non aiuti mica te stesso... prenditi una 100/300 e cresci tecnicamente con quella, poi fai sempre in tempo a toglierti lo sfizio di giocare con telai più "goduriosi"... Wink

Eh ma infatti ho anche una 100/300 ma la uso solo quando proprio devo... inutile dire che il feeling è sotto zero e sparo fuori molto di più che con le altre.
Poi preferisco giocare con quelli difficili così mi obbligano a essere sempre apposto... Apposto non lo sono mai, ma almeno lo sono più di quanto lo sarei con altri telai, con i quali probabilmente mi impigrirei ancora di più.

E poi ormai mi sono preso la coppia di quelle... mal che vada le tengo la e prima o poi riuscirò a sfruttarle appieno...

more_horiz
il lato oscuro della forza  Very Happy è un gioiellino.
Ora capisco perché il mio amico e maestro Enrico, che adora i telai facili, le usa da c.a. una decina d' anni, per insegnare e per giocarci in torneo.
Poi leggevo e correggetemi se sbaglio, ha SW di tutto rispetto la ragazza.....
Nel borsone comunque quando mi viene nostalgia dei telai Boxed, ho una Tecnifibre t-Fight 295 VO2, customizzata con 3 gr in testa, altro bel telaio, non altrettanto facile ma molto giocabile.
E ho deciso di fare come Zar, affezionarmi ai telai e non rivenderli più dopo 2 mesi.
La Pk simpaticamente la chiamo racchetta da donna.... Very Happy

more_horiz
Per il mio girone comunque Ace mi dicono tu sia un osso duro, e che servi a 200 la prima.
Dovro' inventarmi qualcosa di particolare.
NanoBabbo mi dai ripetizioni di Tweenwer ?? .....
Stessa cosa dicasi di Ariete che ho visto giocare al doppio PO recente, e direi che  nemmeno lui accarezza troppo la palla...anzi...

more_horiz
gino's ha scritto:
Per il mio girone comunque Ace mi dicono tu sia un osso duro, e che servi a 200 la prima.
Dovro' inventarmi qualcosa di particolare.

tutte notizie false , riguardavano ace di un anno fa ....
ora solo pallette mosce e candelotti
 Very Happy

more_horiz
Ok Ace per l' occasione montero' su corde rosa fuxia  Very Happy 
E ovviamente lezioni di tweener da Nanobabbo....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: