Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Ciao ragazzi, io sarei libero solo per l'8 Giugno.
Livello ITF 3,5; location Park.
Vincenzo

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
bentornato vincenzo...

more_horiz
Grazie Andrea, ahimè ho dedicato tempo 0 al tennis ultimamente, massimo impegno e priorità infatti per il tennis-tavolo (la mia squadra è ai play-off per salire in D1, ma sarà dura !!)
Spero che non ci saranno collisioni, il calendario non è ancora pubblicato ... ma mi auguro che la stagione si concluderà entro il mese di Maggio ..

more_horiz
in bocca al lupo vincenzo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 622327 

more_horiz
Con l'iscrizione di Vincenzo (bentornato) saremmo a 32 effettivi per l'8 giugno... tuttavia Daniele (Ariete) potrà confermare la sua presenza solo nell'imminenza del torneo e da qui a giugno è possibilissimo che qualcun altro sia costretto a dare forfait, quindi non considero le iscrizioni chiuse e, in caso di sovrannumero, cercherò comunque di accontentare tutti.
Visto il distacco (27/32/30), escludo ufficialmente la data del 1° giugno. Do una settimana di tempo a tutti per riconsiderare le proprie disponibilità, poi fermerò i campi al Park nella domenica più votata.

more_horiz
io intanto ho già chiesto a mia cognata di tenere ricky b. l'8 giugno!
per lei così tanto preavviso è davvero troppo... però ho buone speranze... speriamo!
mi aspetto come regalo di compleanno:
- la presenza di kk (ci pensi tu marco a chiederglielo ufficialmente? o gli chiediamo uno strappo per gaibledon che è più vicino per lui?)
- l'obbligo di andare a rete entro il terzo palleggio
- l'obbligo di serve and volley almeno due volte per game
- l'obbligo di tweener almeno 3 volte per set
- il divieto di rovescio in top
può bastare!!!  lol! 
PS acquisti spotsdirect???

more_horiz
noooooooo!!!!!!

l'ultimo che votato per le teste di serie corregga subito ,
il tabellone è già fatto con zar 4° ,basta li !!!

nano non ti preoccupare di ricky , portalo pure , tanto dopo il primo turno avrai un sacco di tempo per accudirlo !  Wink 

comincia a fare qualche singolo va la !   stavolta ci faranno neri e non riusciremo nemmeno a incrociarsi con sinnet   confused

more_horiz
il WE dell'8 giugno c'è un torneo FIT che mi piacerebbe fare per quello avevo dato la mia indisponibilità... gli NC dovrebbero giocare il primo turno al Venerdì e il secondo al Sabato... diciamo che se vincessi i primi 2 turni sarei un campione Very Happy....
quindi al momento mi meto come panchinaro

more_horiz
faccio davvero fatica a giocare ora come ora... vediamo se nei prossimi 2 mesi riesco a giocare almeno un paio di singoli...
mi sa che ci incontreremo al primo turno del tabellone degli scarpazzoni...  Very Happy 
io avrò forse al primo turno un diego assatanato e che per l'epoca giocherà il rovescio in back come la graf dei bei tempi...  affraid 
e poi sotto con i doppi... io e te contro i gemelli mcfarland!!!

more_horiz
SirJulius ha scritto:
il WE dell'8 giugno c'è un torneo FIT che mi piacerebbe fare per quello avevo dato la mia indisponibilità... gli NC dovrebbero giocare il primo turno al Venerdì e il secondo al Sabato... diciamo che se vincessi i primi 2 turni sarei un campione Very Happy....

ti auguro di passare anche più di due turni , in quel caso dici al GA di non farti giocare domenica, in realtà se è un torneo di 4  non dovresti fare tre turni consecutivi ( al limite se fosse di terza ...)

dai vieni che al PO ci si diverte di più !!!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

verrò praticamente solo per giocare quel doppio  Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:
SirJulius ha scritto:

ti auguro di passare anche più di due turni , in quel caso dici al GA di non farti giocare domenica, in realtà se è un torneo di 4  non dovresti fare tre turni consecutivi ( al limite se fosse di terza ...)

Pensavo che i GA fossero inamovibili... bhe meglio così! Aggiorno quindi la mia disponibilità per l'8  Twisted Evil

(ovviamente precedenza a chi è arrivato prima... sarei il 33imo adesso)

more_horiz
SirJulius ha scritto:
ace59 ha scritto:
SirJulius ha scritto:

Pensavo che i GA fossero inamovibili... bhe meglio così! Aggiorno quindi la mia disponibilità per l'8  Twisted Evil

(ovviamente precedenza a chi è arrivato prima... sarei il 33imo adesso)

non prendere la mia indicazione di "dovresti " come una affermazione , ma come una forma condizionale
comunque mi piacerebbe trovarti al primo turno .......

more_horiz
ace59 ha scritto:

verrò praticamente solo per giocare quel doppio  Very Happy

McFarland PRESENTI! carichi di una sana cattiveria agonistica ... e  nel borsone , refrigerato, l'arma segreta  Very Happy

more_horiz
io intanto ho già chiesto a mia cognata di tenere ricky b. l'8 giugno!
per lei così tanto preavviso è davvero troppo... però ho buone speranze... speriamo!
mi aspetto come regalo di compleanno:
- la presenza di kk (ci pensi tu marco a chiederglielo ufficialmente? o gli chiediamo uno strappo per gaibledon che è più vicino per lui?)
- l'obbligo di andare a rete entro il terzo palleggio
- l'obbligo di serve and volley almeno due volte per game
- l'obbligo di tweener almeno 3 volte per set
- il divieto di rovescio in top
può bastare!!!  lol! 
PS acquisti spotsdirect???

1. Con 3 moderatori su 5 il Forum sarebbe degnamente rappresentato [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 518710 
2. Perfettamente d'accordo, io di solito ci metto 5 palleggi... va bene lo stesso?
3. Va bene, così facciamo qualche punto gratis con Marco, Federico e Beppe
4. Non per chi non ha ancora avuto figli (Nole docet...  Laughing )
5. Perchè? Proprio adesso che comincio a tirarne qualcuno...  Sad 

Per Sportsdirect cominciamo a muoverci tra un mesetto, direi.

more_horiz
Mi raccomando doc, chiudi il sondaggio della tds n4. Il posto in tabellone ė di ace, chiuso e basta.

more_horiz
zar972 ha scritto:
Mi raccomando doc, chiudi il sondaggio della tds n4. Il posto in tabellone ė di ace, chiuso e basta.

doc non fare scherzi , ormai abbiamo la sfida al cazzaeggio  con nano e sinnet , non puoi cambiarmi di posizione  Very Happy

more_horiz
Ho un tremendo overbooking per l'8 !!!! Sad

more_horiz
mcristian ha scritto:
Ho un tremendo overbooking per l'8 !!!! Sad

allora togli l'8 e metti il 15, così possiamo decidere per il meglio per tutti!

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:

doc non fare scherzi , ormai abbiamo la sfida al cazzaeggio  con nano e sinnet , non puoi cambiarmi di posizione  Very Happy

Ho appena annullato il mio voto .
Così ora siete pari.
 Very Happy 

more_horiz
Ciao Marco ( DrD )

vorrei iscrivere il mio amico Giorgio ( che hai conosciuto nel recente Crostol Open ) 
per il prossimo Polenta;
mi pare che ci sia ancora un posto libero.......
a lui è indifferente la location e la data, e il suo itr ( dato che mi batte sempre )
direi che è 4,5

aspetto di vederlo scritto nel tabellone, salvo diverse tue decisioni

see u soon

more_horiz
Aggiunto anche Giorgio, in base ai risultati del doppio per ora lo conto come ITR 4, poi vedremo se sarà il caso di rettificare al rialzo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 622327

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Aggiunto anche Giorgio, in base ai risultati del doppio per ora lo conto come ITR 4, poi vedremo se sarà il caso di rettificare al rialzo...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 622327

Marco, secondo me è un 4,5 come ITR: è bravo con tutti i fondamentali, comprese le volee, e fisicamente è messo molto bene

more_horiz
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Marco, secondo me è un 4,5 come ITR: è bravo con tutti i fondamentali, comprese le volee, e fisicamente è messo molto bene

ma qualche scarsone pensate di portarlo o no ?  Very Happy 
qui il livello si è alzato troppo , il Polenta Open sta diventando trooooppo competitivo
per fortuna che ci sono i mc farland  drunken 

p.s. complimenti zar per la TDS , te la meriti  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 622327

more_horiz
ace59 ha scritto:

Non ti preoccupare Alessandro, rimango sempre io Wink

more_horiz
ace59 ha scritto:
zar972 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

qui il livello si è alzato troppo , il Polenta Open sta diventando trooooppo competitivo
per fortuna che ci sono i mc farland  drunken 

p.s. complimenti zar per la TDS , te la meriti  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 15 622327

hai detto bene Ace  Very Happy  più imbirrati che mai  drunken ... ah volevo dire agguerriti  Twisted Evil   Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: