Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ace59 ha scritto:
riccardino ha scritto:
ace59 ha scritto:
ma allora non leggi i miei pochi post !
ormai dopo essere diventato un pallettaro estenuante , non meno di 18 scambi a punto , ho completamente smesso di mangiare ( infatto sono calato di 15 kg ) di bere ( ! ) sono pure cresciuto in altezza di 20 cm e ho almeno 20 anni di meno .

ergo , non serve nessuna buffetguard  pig

No, in effetti mi sa che serva uno sciamano: sembra di sentire il protagonista di Stati di Allucinazione.

non mi credi .....? 

vedrai , la palla più bassa vola a dieci metri sopra la rete

non dite sempre che per vincere bisogna buttarla di là ?

confused

Mai detto niente del genere, giuro! Very Happy
Eppoi ora che Federico si è messo ad attaccare e Sinnet ha trionfato nel torneo di doppio esibendo un mirabile gioco di volo che fai, mi ti trasformi in un Higueras della Marca? Wink

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ormai ho tolto il poster di Stefanello dalla mia camera e l'ho sostituito con quello del mio mito ; Berasategui !!!!

more_horiz
ace59 ha scritto:
ormai ho tolto il poster di Stefanello dalla mia camera e l'ho sostituito con quello del mio mito ; Berasategui !!!!

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 832180  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ace59 ha scritto:

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 832180  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 110333

Non è mai troppo tardi per questi cambiamenti Andrea !
Se uno orgoglioso come Ace ha fatto questo è un segno che il Tennis sta cambiando ed anche tu devi prenderne atto !
 Very Happy Wink scratch 

more_horiz
sinnet ha scritto:
ace59 ha scritto:

Non è mai troppo tardi per questi cambiamenti Andrea !
Se uno orgoglioso come Ace ha fatto questo è un segno che il Tennis sta cambiando ed anche tu devi prenderne atto !
 Very Happy Wink scratch 

ho preso un padellone, anche più lungo del normale, non scendo più a rete sempre come un pirla... volete che serva da sotto e giochi con la sinistra?
 Very Happy 

more_horiz
vi racconto questa: erano gli inizi degli anni 90 e partecipai al torneo delle scamorze al mio circolo, una specie di sociale in cui i primi 8 della classifica non potevano giocare!
arrivai in finale contro un mio amico (regolarista/pallettaro) con cui giocavo spesso e ce la giocavamo tutte le volte!
il pomeriggio prima in allenamento sul veloce avevo vinto io...
all'epoca giocavo davvero serve and volley anche sulla mia seconda... ebbene, facemmo una scommessa: io non potevo stare a fondo per più di uno scambio e lui non poteva stare a rete per più di una palla... partita davvero impossibile, perchè non avevo considerato il pallonetto, che in una sfida del genere non dovrebbe valere, come la smorzata... insomma lui mi faceva un pallonetto, io tornavo a prendere la palla e poi correvo a rete come un matto... e lui mi rifaceva il pallonetto...
da prenderlo a schiaffi!!!!  Very Happy 
immaginerete che stravinse lui, ma questo suo modo di giocare non mi piacque molto, la mia sfida voleva essere seria, il mio attacco contro il suo passante... in questo modo ha tolto il pepe alla sfida... però così giocammo la finale in terra davanti agli attoniti amici del circolo!!!  affraid 

more_horiz
ace59 ha scritto:

Orrore e raccapriccio: ti porto l'altro santino di Edberg, così rinsavisci... Smile

more_horiz
mi dispiace per te andrea ma il primo incontro sarà aangri-archery... io venendo dal sud godo dell'immunità dal turno mattiniero!!!  Very Happy 
ace e i candelotti... come dire che ferrer gioca serve and volley!!!  lol! 

Allora darò forfait alla prima partita così siamo belli freschi per festeggiare come si deve  il tuo compleanno  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

oggi affitto l'apparecchio per la magnetoterapia: l'ho usato l'ultima volta per l'infortunio alla gamba dx e infatti mi sono fatto male a quella sx. Ora applicherò gli elettrodi un pò ovunque.....beh, tranne lì, non si sa mai!! sunny

more_horiz
visto come sei messo io me li applicherei anche lì... non si sa mai che diventi un fenomeno anche lì...  lol!

proprosta: se giochi e sei in condizione menomata potremmo fare le partite con te ai 4, così magari ci divertiamo di più senza che tu ti faccia troppo male!

more_horiz
dato che ormai la data è definitiva e più o meno anche il numero , si potrebbe iniziare ad aprire il food&bevarage file  pig 

anche perchè essendo in tanti è opportuno coordinare chi porta che cosa

drd , apri per cortesia un foglio excel come al solito

more_horiz
Ace ma tu sei Treviso Treviso o io lavorando a Castelfranco Veneto spesso pausa pranzo ci si può trovare per un paio di scambi?

more_horiz
abito a castelfranco , lavoro a bassano

ci posssiamo trovare quando vuoi , ben volentieri

magari ci conosciamo  già.......

more_horiz
E probabile a questo punto ACE....ok tnx

more_horiz
Quindi derby interno nel ns girone senza saperlo... Very Happy 
Azz non ho più scuse Ace devo allenarmi seriamente.....vadoooooo.. bounce  bounce

more_horiz
dove vai gino???  Very Happy 
con ace c'è 1 solo trucco... ma te lo dico nell'orecchio così lui non sente:
pallette alte e lente... poi ci pensa lui...
adesso interverrà dicendo che ormai gioca come ferrer ma corre di più... tu non ci credere ma dagli ragione... sai ci vuole un po' di rispetto per le persone anziane...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 810504 

more_horiz
ace59 ha scritto:
dato che ormai la data è definitiva e più o meno anche il numero , si potrebbe iniziare ad aprire il food&bevarage file  pig 

anche perchè essendo in tanti è opportuno coordinare chi porta che cosa

drd , apri per cortesia un foglio excel come al solito

Fatto, disponibile al 1° post il modello Unico MagnaTanto (come al solito, avendo già molte altre occupazioni, demando a te e altri volenterosi il coordinamento).

Già che c'ero, ho pure aggiornato il tabellone on-demand con le ultime richieste ed aggiunto la colonna "Pizza" alla lista iscritti. Per aderire, segnalatelo tramite post o contattandomi privatamente. Denghiu.
 [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 622327

more_horiz
dove vai gino???  Very Happy 
con ace c'è 1 solo trucco... ma te lo dico nell'orecchio così lui non sente:
pallette alte e lente... poi ci pensa lui...
adesso interverrà dicendo che ormai gioca come ferrer ma corre di più... tu non ci credere ma dagli ragione... sai ci vuole un po' di rispetto per le persone anziane...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 810504 

vedo che continui a non credermi

ormai i candelotti mi fanno un baffo , mi sono tramutato in un maledetto pallettaro , vedrai vedrai e come ti ricrederai

quanto all'anziano , beh li in effetti hai ragione , esigo rispetto e sopratutto partire da 30 a 0 ogni game  Very Happy

more_horiz
ace59 ha scritto:
quanto all'anziano , beh li in effetti hai ragione , esigo rispetto e sopratutto partire da 30 a 0 ogni game  Very Happy

30 a 0 per te e gioco con la sinistra, va bene?  lol! 

more_horiz
visto come sei messo io me li applicherei anche lì... non si sa mai che diventi un fenomeno anche lì...  lol!

proprosta: se giochi e sei in condizione menomata potremmo fare le partite con te ai 4, così magari ci divertiamo di più senza che tu ti faccia troppo male!

Tra i programmi del magnetoforo c'è anche impotenza, però devo ancora sperimentarlo......(ho poco tempo per quegli affari..) ma se hai curiosità, ti porto l'apparecchio e mentre guardi me e Archery puoi fare un'applicazione in loco (gratis, è il mio regalo di compleanno).

Mi sono fatto male dopo una partita di 1 ora al meglio dei 4 game per set, quindi se ti va bene, scenderei e fare il set al meglio dei tre 15 (una battuta a testa). Potrei anche vincere il torneo.....

more_horiz
aangri ha scritto:
Tra i programmi del magnetoforo c'è anche impotenza, però devo ancora sperimentarlo......(ho poco tempo per quegli affari..) ma se hai curiosità, ti porto l'apparecchio e mentre guardi me e Archery puoi fare un'applicazione in loco (gratis, è il mio regalo di compleanno).

quasi quasi mi commuovo!  Embarassed 

aangri ha scritto:
Mi sono fatto male dopo una partita di 1 ora al meglio dei 4 game per set, quindi se ti va bene, scenderei e fare il set al meglio dei tre 15 (una battuta a testa). Potrei anche vincere il torneo.....

accipicchiolina, quindi chi inizia a servire è super avvantaggiato, o svantaggiato, a seconda di come serve!  Very Happy 
il torneo così lo vince ace facile...  Razz 

more_horiz
ciao! @drd se fosse possibile vorrei essere inserito nel T10 grazie!!!! [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 622327

more_horiz
Ciao ragazzi.  Purtroppo devo comunicarvi il mio forfait.  Ieri sera mi sono strappato il polpaccio sx (precisamente il soleo). È molto contenuto, 5 mm, ma in ogni caso sono Ko, con tanto di stampelle.  Un saluto affettuoso a tutti, in particolare a Riccardino che ha assistito live al mio infortunio.

more_horiz
Speravo proprio che fosse solo uno stiramento, mannaggia... Sad
Auguroni e ti s'aspetta alla prossima tappa, dài!

more_horiz
riccardino ha scritto:

Riccardino, non è che stai facendo anche tu il corso di makumba che ha fatto il nano? Sei ancora novizio e quindi devi avere il contatto visivo per lanciare l'anatema al malcapitato?  Very Happy
Comunque sia, un augurio di pronta guarigione a franzic, ci vediamo al prosiimo PO.

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:

Riccardino, non è che stai facendo anche tu il corso di makumba che ha fatto il nano? Sei ancora novizio e quindi devi avere il contatto visivo per lanciare l'anatema al malcapitato?  Very Happy

Gli ho anche dato la mano prima che iniziasse (giocava nell'ora dopo la mia, nel campo adiacente): forse ho il "Tocco della Medusa"... Smile

Comunque sia, un augurio di pronta guarigione a franzic, ci vediamo al prosiimo PO.

È successo lo stesso infortunio a un partecipante di Gaibledon, lo scorso anno: dopo un mesetto giocava già. E anche lui è siciliano: ti aspettiamo! Wink

more_horiz
marco1980 ha scritto:
ciao! @drd se fosse possibile vorrei essere inserito nel T10 grazie!!!! [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 622327

Permesso accordato...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 25 622327 

franzic ha scritto:
Ciao ragazzi.  Purtroppo devo comunicarvi il mio forfait.  Ieri sera mi sono strappato il polpaccio sx (precisamente il soleo). È molto contenuto, 5 mm, ma in ogni caso sono Ko, con tanto di stampelle.  Un saluto affettuoso a tutti, in particolare a Riccardino che ha assistito live al mio infortunio.

Per il momento ti tengo in lista, mancando un mese esatto non si sa mai... In caso tu non fossi abile, Fabio ci sarebbe comunque?
Ti auguro un pronto recupero.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: