Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Richy966
GIELLE
Stefano.
Bonvi
DropShot
gotama
nickyts
alex92
xwolf
bonex
Bot
gino's
giulioz3
FABIOMASSIMO
bass8tt8
aangri
fazzaman
marco1980
maxrovati
KingRoger
krystjan
mariomessina
cicos
kalamaro
Nicola
TOSONGA
mcristian
ace59
SirJulius
zar972
FedEx
robyblack
franzic
riccardino
sinnet
Nostradamis
nanobabbo8672
b52_ste
archery57
DrDivago
44 partecipanti

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 Empty[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Quando: 8 giugno, indicativamente dalle 10 alle 19.

Dove: Park Tennis, Abano Terme. A seguire, solita pizzata c/o La Scuderia.

Formula: 12 gironi triangolari, i vincitori ed i migliori 4 secondi accedono agli ottavi del tabellone A come da schema sotto riportato. I restanti 8 secondi accedono ai quarti del tabellone B, i 12 terzi giocano uno o due doppi di consolazione fra loro.

Quota d'iscrizione (campi + palline): 16-18€

Come iscriversi: Postare in questo thread indicando il livello ITR (se non specificato nel profilo).

Lista iscritti (max 36) :

Tabellone on-demand (agg. 19/05)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 92e0f0cbe58b27b6e034ff4ed8ee0609

CLICK SUL LOGO PER L'ISCRIZIONE ALLA PIZZATA DI FINE TORNEO
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 Logo

CLICK SUL LOGO PER LA LISTA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 D0d92d8ab3e4f56d27dc7712dd1a2f24
Indicazioni del Food & Beverage Manager

CLICK SUL LOGO PER L'ORDINE DA
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 B6f5f64f161f5df6baa926a159ea54af
Scadenza tassativa: venerdì 23 maggio, h 20:00. Poi procediamo.

Come editare i fogli Excel qui sopra: Modifica cartella di lavoro/Modifica in Excel Online (come da immagine sotto)
[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 347069425efd1aedbb738a17cb92f205

Ultima modifica di DrDivago il Gio 22 Mag 2014 - 14:15 - modificato 33 volte.

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
se dovessi mai incontrarti , preferisco al secondo turno quando per una strana mutazione di statuadisaleizzi    Very Happy

description[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 EmptyRe: [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN

more_horiz
ace59 ha scritto:
se dovessi mai incontrarti , preferisco al secondo turno quando per una strana mutazione di statuadisaleizzi    Very Happy

Be', non è che stai messo proprio malissimo, negli h2h nei miei confronti... Wink

more_horiz
diciamo che il tuo modo di giocare a viso aperto mi piace molto  Very Happy 

ci ho messo un pò a capire h2h !!!!  Embarassed 

ti sei scelto una bella coppia di volponi per il PO , ma come si dice meglio subito che dopo tre e quattro set

more_horiz
ace59 ha scritto:
diciamo che il tuo modo di giocare a viso aperto mi piace molto  Very Happy 

Penso di averlo notato al 12o ace in 4 game. Wink
Il mio capolavoro di strategia è stato di affrontarti a pallate scegliendo l'erba sintetica come fondo: geniale... Very Happy

ci ho messo un pò a capire h2h !!!!  Embarassed 

ti sei scelto una bella coppia di volponi per il PO , ma come si dice meglio subito che dopo tre e quattro set

Almeno c'è un po' di match. Dopo vado bene solo per il pinzimonio... Wink

more_horiz
Devo cominciare a buttarlo giù, sto benedetto tabellone "on demand"...  Razz 

Devo mettere 16 TDS, altrimenti non ne esco...  Very Happy 

more_horiz
sinnet ha scritto:
Esistono anche i posticipi, anticipi e via dicendo ...
 Rolling Eyes 

io conto sulle statistiche... negli ultimi 4 anni di fit a squadre nel nostro girone non c'è mai stato un anticipo o un posticipo!!!
noi non lo chiediamo mai se non per impraticabilità... speriamo bene!

more_horiz
Ecco il tabellone con le 16 TDS (in realtà ho numerato solo le prime 4, premiando lo Zar rispetto agli altri vista l'ottima partita disputata con Federico l'anno scorso ed il suo vantaggio negli "scontri diretti" con Ace, me e credo anche Gotama).
Opinioni e suggerimenti verranno ascoltati come al solito...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 518710 

[8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 Ad1ef292f45fd79f31980dcd8f08a196

more_horiz
Gotama-Federico supermatch al secondo turno, preparo già i popcorn!  Smile 

more_horiz
premesso che io sono da sempre contro le tds nel PO e che il mio tabellopne mi piace per l'eventuale incrocio con Nostradamis ( azz. che faticaccia ) e poi con Nano ( rivincita ) o Sinnet ( altra faticaccia) , ritengo che se devi usare le tds dovresti attenert a quella tabella che hai postato piu' indietro che teneva conto dei PO precedenti
poi a me va bene tutto , tanto bevo la birra con i mcfarland!

more_horiz
No Marco dai, non posso essere testa di serie n° 4. Una cosa sono le partite fra di noi dove hai tempo di recuperare un set visto che si gioca 2 su tre, un'altra cosa sono i risultati conseguiti nei precedenti PO giocati su un unico set: sono quasi due sport diversi. Se vuoi mettermi tra i primi sedici ok, ma non tra i primi quattro.

more_horiz
Ace mi hai anticipato mentre scrivevo... concordo con quanto dici.

more_horiz
spero di non essere frainteso
non era una critica nei tuoi confronti , anzi, era solo un suggerimento sul metodo a prescindere dalle persone

poi come ho detto e ripeto no tds , non mi sembra che tra noi ci siano del clamorosi gap tennistici e poi il tabellone e' on demand !

more_horiz
Ace ... sei sempre il benvenuto nel McFarland Club!
Nostradamis prepara pure i pop corn poi però li mangerò io sorseggiando una bella e fresca McFarland rossa guardando il tuo incontro contro Ace, poi Ace con Nano, Sinnet ed infine con Zar..  drunken

more_horiz
MArco (Nostradamis) non me ne volere, ma ho fatto avanzare Ace così da fargli invidia perché mentre lui giocherà sotto un sole cocente noi ci idrateremo in tribuna

more_horiz
bonex la mia strategia e' perdere al primo turno pet poi fare il tabellone B
B come birra......

more_horiz
Ace for winner! ... così ti gusterai meglio la birrozza  cheers  cheers

more_horiz
ace59 ha scritto:
spero di non essere frainteso
non era una critica nei tuoi confronti , anzi, era solo un suggerimento sul metodo a prescindere dalle persone

poi come ho detto e ripeto no tds , non mi sembra che tra noi ci siano del clamorosi gap tennistici e poi il tabellone e' on demand !

Ale, come ho scritto sopra, stavo scrivendo la stessa cosa che hai scritto tu, solo che hai editato il post un secondo prima del mio.
Quindi la vediamo allo stesso modo, non ti preoccupare.

P.S. finalmente sono riuscito, spero, a capire la natura dei mie continui dolori alla schiena; ieri sono andato dal fisiatra che mi ha diagnosticato un blocco all'articolazione sacro-iliaca. Stasera ho il primo appuntamento con l'osteopata. Speriamo bene, così ricomincio a giocare con più continuità.

more_horiz
bonex ha scritto:
Ace for winner! ... così ti gusterai meglio la birrozza  cheers  cheers

Mi raccomando, non lesinare sulla quantità... visti gli effetti che ho potuto ammirare l'anno scorso, ne farò largo uso anch'io  drunken

more_horiz
Zar non ti preoccupare , quest'anno una cassa a testa per me e il cugino McFarland "il lungo"... per voi delle buone e dissetanti Corona , mi rovino, ma sì, vi metto anche la fettina di limone  Very Happy

more_horiz
bonex ha scritto:
Zar non ti preoccupare , quest'anno una cassa a testa per me e il cugino McFarland "il lungo"... per voi delle buone e dissetanti Corona , mi rovino, ma sì, vi metto anche la fettina di limone  Very Happy

No no, voglio anch'io le McFarland... oppurre se riesci a procurare le Kilkenny  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 810504

more_horiz
vedrò di assaggiarla poi se mi piacerà allora potrei portarla, però la birra di famiglia McFarland ha "poteri" magici  Laughing

more_horiz
prendine poca di birra perche' non avrao molto tempo di berla , tra Federico e Kalaro hai il tabellone in discesa ahahah

more_horiz
Ace, grazie per la gufata, ma lascio a voi tennisti il piacere di arrivare agli utlimi turni, e poi con il cugino "lungo" dovremo dare la rivincita ai gemelli del doppio, la coppia imbattibile ... azz, lo scorso anno hanno perso , sarà stato un caso?  Very Happy

more_horiz
guardando la mia parte di tabellone mi viene da dire che, a parte sinnet, il livello di tutti gli altri è davvero molto equilibrato... a meno che non spostiamo il torneo sul veloce, allora...  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 810504 
vedo che se non pesco l'outsider di turno e gioco con sinnet poi posso dedicarmi ai doppi... fatevi avanti per le sfide doppistiche... io gioco sia a destra che a sinistra!!!  [8 giu 2014] 6° POLENTA OPEN - Pagina 10 622327 

more_horiz
Nonobabbo ribadito che spero di andare il più avanti possibile e raccogliere un sacco di vittime (anche contro tutti i pronostici) ma se ci fosse l'occasione saresti uno di quelli con cui mi piacerebbe giocare in doppio, sarebbe l'emozione di imparare da un vero doppista Smile  Embarassed

more_horiz
bonex ha scritto:
Ace, grazie per la gufata, ma lascio a voi tennisti il piacere di arrivare agli utlimi turni, e poi con il cugino "lungo" dovremo dare la rivincita ai gemelli del doppio, la coppia imbattibile ... azz, lo scorso anno hanno perso , sarà stato un caso?  Very Happy

Si, è stato un caso "dopato"  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: