Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

info Radical Murray

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
angiulinuzzo
mattiaajduetre
ale.lorenz
xCaesarAlbex
Paolo Scaccabarozzi
flainet
kingkongy
vincent.matt
12 partecipanti

descriptionradical - info Radical Murray - Pagina 2 Emptyinfo Radical Murray

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao al forum! è la prima volta che scrivo ma vi seguo da diverse settimane.
ho 17 anni e da pochi mesi pratico tennis, ho sempre usato racchette del maestro ma ora vorrei una tutta mia.
mi piace murray come player e vorrei sapere se lo scozzese usa la pro o la mp?
so che non usa la racchetta così com'è in negozio ma ci mette piombo e silicone, però intanto vorrei provare il telaio senza modifiche.
grazie

descriptionradical - info Radical Murray - Pagina 2 EmptyRe: info Radical Murray

more_horiz
ma scusate....ho capito che murray non va al decathlon, prende una radical manico 3 e ci gioca, ma la fa preparare al proprio incordatore su esigenze sue.
però lo stampo è lo stesso delle racchette che prendiamo noi, giusto?
solo che al posto di avere un peso di 310 gr tipo per la pro, lui le farà fare a 330 gr, ecco per fare un esempio, io i dati precisi non li so!

descriptionradical - info Radical Murray - Pagina 2 EmptyRe: info Radical Murray

more_horiz
guardate che anche quinzi gioca con telai retail, la pure storm, però con custom personalizzato! perché non dovrebbero anche i giocatori head fare così? non mi pare quinzi ci giochi male!

more_horiz
Vincent, dai, molla il colpo. Le risposte le sai.

more_horiz
allora se vai su youtube c'è mi pare un giornalista del times che si fa dare lezioni da kobe da nole ed altri fenomeni...si chiama a lesson with...o cose simili.
All'epoca nole usava una speed pro prima serie da 335g 16x19 da forma a patata . (sulla carta)
Guarda il video e dimmi se è anche solo lontanamente la stessa racchetta (io lo so perché l'avevo)

quindi non insistere  Basketball

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

tiè Very Happy

more_horiz
Ma davvero solo perchè è colorata uguale ti sembra una radical?  Very Happy  Very Happy  ha ragione Alessandro, si sta solo divertendo -.-

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Vincent, dai, molla il colpo. Le risposte le sai.

Vincent, se tutti quanti qui ti stanno dicendo la stessa cosa, puoi cominciare a crederci, non è una follia collettiva (o meglio, lo comincia a diventare nel momento in cui cominciamo a spendere 300 € per una racchetta...). Tant'è che nel Forum fioccano le discussioni su Head TGK, PT e TGT...  radical - info Radical Murray - Pagina 2 810504 
E' chiaro che Head ha tutto l'interesse a dirti che Murray gioca con una "normale" Radical customizzata e Djokovic con la Speed, perchè ogni anno deve vendere i suoi nuovi modelli.  santa 

more_horiz
Vincent, è ovvio che Head ti risponda che Murray usi una Graphene semplicemente appesantita, se dichiarassero apertamente che i pro utilizzano racchette diverse da quelle che trovi in negozio cascherebbe il palco!

Le loro racchette, a perte il colore e VAGAMENTE la forma, non sono neanche lontanamente paragonabili a quelle che usiamo noi comuni mortali, sono diversi i materiali, stampi e sicuramente non sono "meid in ciaina".

Giusto per dimostrare che non ti stiamo dicendo cacchiate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In pratica, questo ha comprato all'asta una delle racchette che Nole ha lanciato al pubblico quando ha vinto Wimbledon 2011 e l'ha messa in parte a quella che spacciano per sua nei negozi, e come si evince dai dettagli, non hanno neanche la stessa forma!
Tu a questo punto ribadirai "eh, ma c'è il piombo, il silicone..."
TUTTE CACCHIATE!

L'unica risposta è la parola "marketing": se fai una ricerca neanche troppo approfondita, scoprirai che Djokovic, prima di Head, usava Wilson, e prima ancora cosa? Toh, una Radical!
Solo che quando è passato a Head, c'era già Murray abbinato alla Radical, per cui loro cosa hanno fatto per non sprecare così l'immagine di due top player per un unico prodotto?
Hanno "creato" la speed, o meglio... hanno messo nel mercato una nuova linea e gli hanno cambiato i colori alla sua racchetta.

Oltretutto, se riesci a trovare qualche foto dettagliata di Nole con in mano la "sua" Speed graphene, noterai che non gli somiglia più tanto a quella che trovi nei negozi.

more_horiz
flainet ha scritto:

vabbè, visto che le cose stanno così chiedo se (sono in ot) martashop sia affidabile

Ciao, io ho effettuato uno scambio col negozio, sono stati molto gentili ed affidabili.

Inoltre, hanno un interessante servizio del ritiro dell'usato: tu mandi la tua racchetta, la valutano e ti scontano il valore dall'acquisto, io per esempio ho inviato 2 speed MP300 usate e le ho scambiate alla pari con una speed MP315 18x20 nuova.
Ho pagato solo la spedizione delle mie.

more_horiz
Vincent quello che ti stanno spiegando gli altri forumisti è giusto, comunque quella che pubblicizzano come racchetta di Murray è la radical pro graphene, se giochi a tennis da pochi mesi probabilmente non è l'attrezzo adatto a te, fatti consigliare dal maestro che ti conosce bene

more_horiz
xCaesarAlbex ha scritto:
Don't feed trolls

Meno male che qualcuno c'è arrivato...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: