Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionInfo urgente passacorde radical graphene EmptyInfo urgente passacorde radical graphene

more_horiz
Ciao a tutti, il mio maestro stasera palleggiando ha spaccato un pezzo di passacorde che è saltato via.
Guardando su TWH ho notato che i grommet per la head radical pro graphene non ci sono... ci sono però i grommet per le speed e le instinct
sono gli stessi?

grazie mille

descriptionInfo urgente passacorde radical graphene EmptyRe: Info urgente passacorde radical graphene

more_horiz
Come diavolo ha fatto a romperlo??

descriptionInfo urgente passacorde radical graphene EmptyRe: Info urgente passacorde radical graphene

more_horiz
La scusa buona x passare al CAP lungo che è molto meglio. Su TWH non mi ricordo se c'è (mi sembra di si). Ma in negozio lo trovi

more_horiz
fabiusdic1976 ha scritto:
La scusa buona x passare al CAP lungo che è molto meglio. Su TWH non mi ricordo se c'è (mi sembra di si). Ma in negozio lo trovi

il cap lungo pesa notevolmente più,cambiando bilnciamento e inerzia e non di poco

more_horiz
Sulla carta +15 grammi e +7 di bilanciamento portando la racchetta (se in specifica) a 32,2 ... ancora un buon bilanciamento ... se si vuole arretrare un po' si può aggiungere piombo al manico o grip cuoio.
Tanto rimane lo stesso maneggevole.

more_horiz
Un'aiuto urgente i passacorde della radical attuale sono uguali a quelli dellla graphene 2014? Devo sostutirli

more_horiz
Identici al 100% no, ma si adattano abbastanza facilmente.

more_horiz
Grazie!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: