Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Info accessori Radical Candycane

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyInfo accessori Radical Candycane

more_horiz
Allora...scrivo qui...
Siccome mi è venuta la "grandissima" idea di ripaintjobbare la mia Radical Candycane "Blacked out" (opaca), vorrei metterci il passacorde lungo della Prestige IG MP (18x20)... secondo voi va bene?
Eventualmente si possono ordinare su Stringersworld, dove bisogna specificare tutto per iscritto?
I pallets classico Head L3 che codice ha?
Il tappo "no logo" si SW si adatta ai pallets "classici" (cioè più rettangolari) Head??

Grazie, scusate per le troppe domande ma mi attende un bel lavoretto...

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Nessuno saprebbe aiutarmi??Info accessori Radical Candycane 810504 Embarassed 

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Il passacorde lungo della Prestige IG MP ci si adatta bene e lo puoi montare senza problemi.
I pallets ""classici"" Head sono i TK57 ma sono introvabili a meno che tu non li tolga da una pro stock o da una Head Liquidmetal/Intelligence/Pro Tour series.
Comunque la differenza tra i vecchi TK57 e i nuovi TK82 è veramente minima, sono praticamente uguali.

Riguardo al tappo non so aiutarti perchè non conoscno il tappo "nero" di SW.

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Grazie mille...per "classici" intendevo della forma Head, non quelli in stile Wilson per intenderci...

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Allora ti riferisci ai TK82! Wink

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Ecco, grazie!

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ecco, grazie!


 Di niente! Embarassed 

Una curiosità.. Ma la racca l'hai paintjobbata da solo o l'hai portata da qualcuno?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Io sono piú fi un anno che ho messo i grommet della Prestige IG MP su una coppia di mie Candycane...sembran fatti apposta....i TK82 sono piú "quadrati"quindi i tappi tutti neri senza logo ci si adattano abbasta..nza bene

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Ok, grazie Luca!!

alegio20 ha scritto:
FedEx ha scritto:
Ecco, grazie!


 Di niente! Embarassed 

Una curiosità.. Ma la racca l'hai paintjobbata da solo o l'hai portata da qualcuno?


La racchetta vorrei painjobbarla io... ma non so se ce la farò...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Non demordere che secondo me riesci a fare un bel lavoretto anche se per una sola racchetta è un po svantaggioso dato il costo.

P.S. sono curioso del risultato Razz

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io sono piú fi un anno che ho messo i grommet della Prestige IG MP su una coppia di mie Candycane...sembran fatti apposta....i TK82 sono piú "quadrati"quindi i tappi tutti neri senza logo ci si adattano abbastanza bene

Eiffel confermi?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Up

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Scusate riprendo qui... i grommets corti della Microgel Radical MP vanno bene sulla Intelligence Radical MP?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Dai... nessuno lo sa?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Dai... nessuno lo sa?
Sulla "carta" ogni cap corto va su ogni serie dei modelli Radical MP 18x20 han tutti piatto 98

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Mah proviamo allora...grazie!

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Ma comunque siamo sicuri che la foratura sia la stessa?
Cioè potrei anche prendere i passacorde della Radical IG MP per dire?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma comunque siamo sicuri che la foratura sia la stessa?
Cioè potrei anche prendere i passacorde della Radical IG MP per dire?

Da quello che so la i.radical è un 95 effettivo la IG  è un 98 effettivo, per cui...

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Fino a che serie sono 95 effettivi?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Fino a che serie sono 95 effettivi?

Flexpoint mi pare

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Azz... ma aspetta... quando comprai la Radical Twintube MP aveva su i passacorde bianchi e neri... e gli unici bianchi e neri sono quelli YouTek.
Quindi se su quella vanno bene perchè non dovrebbero andar bene sulle Intelligence?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Ma tu non ci hai messo quelli prestige?

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Sì sulla Candycane nera il cap lungo Prestige IG ci sta, mentre sulle Intelligence ci starebbe se non fosse per i cilindretti troppo corti.

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì sulla Candycane nera il cap lungo Prestige IG ci sta, mentre sulle Intelligence ci starebbe se non fosse per i cilindretti troppo corti.

Ma la Prestige è un 95

descriptionInfo accessori Radical Candycane EmptyRe: Info accessori Radical Candycane

more_horiz
Eh ma la Radical YouTek dovrebbe essere un 98"... e allora com'è che sulla Candycane vanno bene entrambi?

Quindi la YouTek è anch'essa un 95"... proprietà transitiva (che però nel caso dei cap IG non ha funzionato) ---> i passacorde YT dovrebbero andare anche sulle Intelligence.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere