Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

info Radical Murray

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
angiulinuzzo
mattiaajduetre
ale.lorenz
xCaesarAlbex
Paolo Scaccabarozzi
flainet
kingkongy
vincent.matt
12 partecipanti

descriptionradical - info Radical Murray Emptyinfo Radical Murray

more_horiz
ciao al forum! è la prima volta che scrivo ma vi seguo da diverse settimane.
ho 17 anni e da pochi mesi pratico tennis, ho sempre usato racchette del maestro ma ora vorrei una tutta mia.
mi piace murray come player e vorrei sapere se lo scozzese usa la pro o la mp?
so che non usa la racchetta così com'è in negozio ma ci mette piombo e silicone, però intanto vorrei provare il telaio senza modifiche.
grazie

descriptionradical - info Radical Murray EmptyRe: info Radical Murray

more_horiz
Vincent, mi spiace! Ma la racchetta di Murray non è in commercio. E' una pro room fatta su misura per lui. Il modello si chiama PT57A con foratura 16x19. 
Se proprio la vuoi e pronunci la parola magica (PT57) a qualche negoziante o al tuo maestro...se e' uno che se ne intende ti farà un sorrisino complice, ti prenderà sotto il braccio e poi ti fisserà negli occhi. Se vede la luce giusta dirà: "Fai sul serio, ragazzo?". 
Ad ogni modo...cerca nei vari mercati on line: ci sono...ma il prezzo e' "adeguato" all'oggetto....

more_horiz
ciao kk scusa ma guardavo l'altro giorno murray contro dimitrov e thiem...ho visto e rivisto le immagini, è proprio una radical graphene! poi se lui la personalizza per carità ci sta, col braccio che ha! mi puoi dire se è la pro o la mp?
grazie

more_horiz
Vincent....beata gioventù!
Tu hai visto una racchetta colorata come quelle che trovi nei negozi....c o l o r a t a!
La racchetta del tuo idolo non è una radical....per cui vai in negozio se ti piace la livrea la provi e puoi prenderla Pro,mp,rev....come vuoi.
Ma dimentica che è come quella  dello scozzese con un pò di piombo in meno....

more_horiz
mmm manderò una mail alla head e vediamo cosa rispondono...a me pare proprio una radical, poi il custom ci sta ovvio!

more_horiz
Hihihihi non vedo l'ora di leggere cosa ti risponde la Head. Son capaci anche di rispondere che Kennelbach e' poco fuori Pechino...

more_horiz
sul sito head tennis ita c'è scritto a fondo pagina:

"* I professionisti HEAD potrebbero giocare con racchette diverse dal modello utilizzato nell’immagine."

more_horiz
ummm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Ma va???
Convinciti (purtroppo per te) che quello che ti stanno cercando di far capire è la realtà: la racchetta di Murray è una PT57a 16x19, non c'entra niente la radical.... in comune con la radical ha solamente la verniciatura esteriore...

Anche se mai dovessi aggiungere un po' di piombo e silicone su una radical, non ti avvicinerai minimamente al telaio con cui gioca Murray.

Se mai trovassi qualcuno su stringforum che la dovesse vendere, aspettati di tirare fuori qualche migliaio di euro: vedi il link di sotto, forse se ti metti d'accordo col venditore ti regala le spese di spedizione.. ahahahaaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
flainet ha scritto:
ummm

l'avevo vista, però cerco la nuova col graphene, questa che vendono su ebay la usava murray anni fa...

more_horiz
ma NON la trovi nei negozi!!!!!!!!!
e se anche la trovassi da qualche contatto fortunato hai capito quanto ti chiedono per comprarla??!!

more_horiz
ciao,
pur seguendo da un sacco il forum sono piuttosto "giovane" per interventi, ma leggendo da un bel po' le discussioni qua dentro si è parlato e letto che in molti dei pro utilizzano racchette di anni fa semplicemente ridipinte ad hoc per le strategie di mercato.
più semplicemente ogni anno cambiano colore alle racchette sperando che ogni anno noi semplici mortali fans si corra al negozio a spendere cifre nella speranza di avere in mano gli stessi attrezzi dei nostri "idoli".

guarda federer ad esempio, nessuno sa che racchetta usi ora

e del potro che dichiara di non avere più racchette perchè fuori produzione, eppure la wilson continua a sostenere che la racchetta dellargentino la si trovi nei migliori negozi.

mettila così, è come chi si compra la yamaha r1 convinto sia la moto di valentino rossi ed invece di simile c'ho solo la marca, per il resto le differenze sono come quelle tra un divano ed campetto da minigolf, ovvero non ci appizzano assolutamente nulla Smile

ps. e credo nessun pro usi il graphene

more_horiz
ma figurati se pago migliaia di euro! la trovi sotto i 200 euro la radical graphene, senza farsi fregare da utenti ebay e company!

more_horiz
hai ragione, la radical graphene la trovi a meno di 200 eruo, ma non è la racchetta che usa lo scozzese.

more_horiz
Don't feed trolls

more_horiz
Sad

more_horiz
Paolo & C.....forse non avete ancora capito che vi sta prendendo per i fondelli...non posso credere che continui a sostenere che la radical graphene sia quella di Murray dopo che glielo avete spiegato in 5  Evil or Very Mad

more_horiz
sono un pollo.

vabbè, visto che le cose stanno così chiedo se (sono in ot) martashop sia affidabile

more_horiz
io voglio la racchetta di Abra, quella che aveva portato ieri pomeriggio, quella col profilo da 42mm e 145gr. incordata con piombo e silicone e piatto da 145

more_horiz
Very Happy Ciao Very Happy

more_horiz
secondo la head italia, le racchette dei giocatori pro sono diverse da quelle in commercio perché vengono modificate con pesi e bil in base al profilo del giocatore.
però secondo loro murray usa una radical, djokovic una speed e così via, telai personalizzati in base alle esigenze del singolo giocatore.

more_horiz
Hihihihi certo certo! 
Con chi hai parlato? Così lo invitiamo sul Forum questo "Pinocchietto"....

more_horiz
ragazzi lasciate perdere il post.....è solo uno che vi prende in giro

more_horiz
Perché non pubblichi la loro risposta, in originale?
Ammesso che sia vero che tutti sia rivolto alla Head...

more_horiz
ma scusate....ho capito che murray non va al decathlon, prende una radical manico 3 e ci gioca, ma la fa preparare al proprio incordatore su esigenze sue.
però lo stampo è lo stesso delle racchette che prendiamo noi, giusto?
solo che al posto di avere un peso di 310 gr tipo per la pro, lui le farà fare a 330 gr, ecco per fare un esempio, io i dati precisi non li so!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: