Esce in questi giorni la nuva versione della mitica c10 pro. Tutta gialla, con inserti neri, in contrasto con quella tutta nera con scritte gialle del 2008. Immagino che come sempre sara' difficile trovarla in Italia. Accontentiamoci della foto!sar
werreby ha scritto:qualcuno l'ha provata?
gilgamesh ha scritto:ciao, ho una c10 pro giallo nera con scritta rossa. qualcuno conosce il valore di questa racchetta? un amico me l'ha chiesta e non so quanto chiedere...60 euro vi sembra giusto? grazie.
mrnobody76 ha scritto:
Cesare ha scritto:mrnobody76 ha scritto:
eheh, con le corde da 1,42 pesa almeno 6-7 grammi in piu' che con una corda normale da 1.25. il peso e' corretto, anche la mia incordata e con l'overgrip era sui 358 grammi. Certo che questa versione che fa vedere Crhis e' veramente bella , hanno ripreso il paint job della mia Tour 10 generation 1 in tutto e per tutto, in piu 'han messo le scitte ai lati del telaio che riprendono quelle delle Organix. davvero magnifica , hai visto come rende bene il telaio con le corde nere e il simbolo Volkl bianco., Quasi quasi me la ricompro, troppo bella..
mrnobody76 ha scritto:Cesare ha scritto:mrnobody76 ha scritto:
eheh, con le corde da 1,42 pesa almeno 6-7 grammi in piu' che con una corda normale da 1.25. il peso e' corretto, anche la mia incordata e con l'overgrip era sui 358 grammi. Certo che questa versione che fa vedere Crhis e' veramente bella , hanno ripreso il paint job della mia Tour 10 generation 1 in tutto e per tutto, in piu 'han messo le scitte ai lati del telaio che riprendono quelle delle Organix. davvero magnifica , hai visto come rende bene il telaio con le corde nere e il simbolo Volkl bianco., Quasi quasi me la ricompro, troppo bella..
Allora come peso dici che possa tornare, visto anche che ha su le corde più grosse che ci siano sul mercato...e chissà se sono indicate su un telaio simile ( che è comunque una favola anche così ).
Davvero molto bella sì questa nuova versionee, mi viene voglia di reincordarla ma per adesso ho già troppe cose per le mani....non dovevi vendere la C10, direi che è quasi un crimine vendere una racchetta simile
Bebo ha scritto:[left]Volendo provare una Volkl "consistente" quale consigliate?
La C10 pro o la organix 10 325?
Visto che le specifiche non sono molto differenti, si rivolgono entrambe allo stesso tipo di giocatore?