Sono un ragazzo di 25 anni che gioca dritto e rovescio (una mano) con top,uso la raccheta in questione. Per i primi 2 mesi è stata sempre incordata con babolat rpm 1.20 24kg dritto e rovescio in top che venivano molto facilmente senza sforzi clamorosi .Poi ho cambiato prendendo il calibro più spesso 1.25 24 kg con cui non mi ci sono trovato cosi bene forse anche una questione di forma fisica.Poi ho voluto cambiare per vedere come reagiva con altre corde ho usato le babolat pro hurrican tour 1.25 incordata a 23.5 kg rovescio e servizio ok, ma per il dritto non mi ci sono mai trovato facevo molta fatica a spingerlo andava quasi sempre a rete.Adesso monto le black code 23 kg 1.24 quattro nodi della tecnifibre ,devo dire che va meglio nell'esecuzione dei colpi tranne sul dritto che quando impatto la palla si alza sempre prendendo molto top e che quando impatto sento le corde che vibrano e mi stanno dando un po di fastidio cosa che con le altre non mi era mai capitato. Che mi consigliate di fare??ps rivoglio il dritto che sfoggiavo con le rpm.