silli67 ha scritto: Mi associo alla richiesta di pasiut, qualcuno ha provato la nuova pd roddick e può fare un confronto con la vecchi versione? io stò giocando da un anno con una pd gt roddick che ho customizzato, grazie ai consigli degli amici del forum tra cui eiffel e otello69 e dopo numerosi tentativi, in questo modo: corde superstring nikita black star (mono piuttosto morbide) tensione 22/23, peso di 5 grammi nel manico. In questo modo riesco a sfruttare la potenza e la spinta della racchetta (io sono un attaccante da fondo con buon servizio) ma ho guadagnato in controllo e non sento molto sul braccio la rigidità della racchetta. Sono incuriosito dalla nuova roddick (sicuramente più bella esteticamente della precedente), che sulla carta ha le stesse identiche caratteristiche tecniche (peso, bilanciamento, spessore, schema corde, profilo, piatto) della vecchia: solo il sistema cortex forse è cambiato in qualcosa, visto che ora si chiama active cortex.....sarei interessato a passare alla nuova se avesse mantenuto la potenza della precedente ma con un impatto un pò più pastoso un pò più di controllo. Se qualcuno la prova lasci per favore una sua recensione dell'attrezzo, grazie a tutti
Ciao Silvano,
sono molto incuriosito anche io, dalla nuova Roddick (adesso ho la PD GT, ma customizzata simil-Roddick)....
A quanto pare, da quello che ho letto, curiosando qua e là su internet, sembrerebbe proprio la racchetta che stai cercando, con più controllo e più confort della precedente...a dire, il vero, però, un pò a discapito dello spin e della potenza (ma quella, di certo, non ti manca !)