Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

RADICAL MP VS K BLADE 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
h_leconte
kyashan68
tarie
GIANLUINI DICA
Eiffel59
AME
King-Roger
11 partecipanti

descriptionRADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 EmptyRADICAL MP VS K BLADE 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DATI ALLA MANO SEMBRANO RACCHETTE IDENTICHE???
CI SONO DIFFERENZE???
E' USCITA PRIMA LA WILSON O LA HEAD???

INOLTRE LA KBLADE TOUR SEMBRA LA STESSA DELL PRESTIG DA 93 sq

descriptionRADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 EmptyRe: RADICAL MP VS K BLADE 98

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
Ehm..perchè, la PD non spacca nulla? Shocked
Comunque PDGT e Kobra Tour stanno agli antipodi...

La PD SE non esageri con le tensioni dei mono, è OK.

SE non esageri.................. RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 622327

quoto , io uso una tensione 24/25 con corde pro hurricane tour yellow non ne dà , la W kobra tour la compro domani poi vi diro'.. RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 Icon_basketball

descriptionRADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 EmptyRe: RADICAL MP VS K BLADE 98

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

quoto , io uso una tensione 24/25 con corde pro hurricane tour yellow non ne dà , la W kobra tour la compro domani poi vi diro'.. RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 Icon_basketball

Ecco, appunto, vedi? è un fatto soggettivo.

25/24 con le pht e iniziavo a sentire dolori/dolorini il giorno dopo.

Sceso di un kg, tutto scomparso.

Dipende anche dal grado di tollerabilità individuale. RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 Icon_smile

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Hammer72 ha scritto:
giascuccio ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:

Ecco, appunto, vedi? è un fatto soggettivo.

25/24 con le pht e iniziavo a sentire dolori/dolorini il giorno dopo.

Sceso di un kg, tutto scomparso.

Dipende anche dal grado di tollerabilità individuale. RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 Icon_smile

Hai assolutamente ragione ! Qui entra in gioco la soggettività di ogni giocatore e la fiisicità diversa : pensa io prima montavo le corde in foto del mio avatar sonic black tens.23/22 e dopo 2 ora di gioco la racca era diventata nel mio braccio una sparamissili incontrollabili RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 Icon_lol

more_horiz
mi sembra che la rigidità del telaio della PD GT è addirittura 72... mentre la kblade 98 la danno tra 62 e 67... credo che la blade98 ha solo la fama di spacca ossa poi grazie se qualkuno ci gioca a tensioni elevate senza aver il braccio allenato... succede il paracrack

more_horiz
Personalmente per quelle sto provando ( e son parecchie Razz ) le spacca braccio/polso su di me sono le HEAD ( leggi speed pro , radical ..) le wilson mi hanno sopreso e sto cambiando la mia PD GT ( che terro' poiche' questa babolat va sempre bene se ben accordata e customizzata .. ) con una nuova KOBRA TOUR.

Ora in prova la PRINCE GRAFITE 100

more_horiz
Qualcuno sa se la Radiccl Microgel MP Pro -quella da 315gr- è buona come la sua sorellina da 295gr?

E confrontata lla KBlade98? Si può fare il raffronto?

....ho trovato un paio di "scorie" in un negozio e stavo pensando al regalo prima che spariscano definitivamente.. (dato che la versione YT -ho capito- è oscena, e la KBlade quest'anno sparisce RADICAL MP VS K BLADE 98 - Pagina 3 939115 )

more_horiz
King-Roger ha scritto:
mi sembra che la rigidità del telaio della PD GT è addirittura 72... mentre la kblade 98 la danno tra 62 e 67... credo che la blade98 ha solo la fama di spacca ossa poi grazie se qualkuno ci gioca a tensioni elevate senza aver il braccio allenato... succede il paracrack

rigidità (Aero 69, Kobra Tour 59) per completare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: