Eiffel59 ha scritto: Il problema della Blade (peraltro una delle migliori se non la migliore Wilson sul mercato) è la limitata possibilità di customizzazione...mentre la Radical (quella vera, non l'ultima che non merita quel nome...) ha un range MOSTRUOSO di combinazioni che la possono rendere un telaio totalmente diverso lasciando inalterati i pregi di base...
Ciao Mario!Scusa la mia ignoranza, quando dici che ha una limitata possibilità di custom che cosa intendi?intendi che appesantirla troppo stravolgi le carattersistiche tecniche della racchetta o proprio materialmente per esempio non si può applicare silicone al manico e via dicendo...la stessa cosa vale per la nblade?ne avrei una in cattive condizioni regalatami dai un mio socio sulla quale vorrei sperimentare modifiche da customizzatore novello quale sono.....almeno se faccio disastri non ci perdo quasi nulla
....
altra cosa ...di quale Radical parli? solo per semplice curiosità.....io sono peggio della vicina di casa ottantentenne sempre alla finestra
....