Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
Adolfo ha scritto:PistolPete ha scritto:Last minute... :)Qualcuno per domani (sabato) tarda mattinata o pomeriggio? Zona S.Paolo (Moon River, Vianello etc.)... Daje che devo provà na racchetta
Ciao Pistol, zona sanpaolo 11-13, breve riscaldamento e poi subito match. Che dici?
motombo ha scritto:porco giuda vale oggi dalle 13 ci sarei potuto essere....ma non ho letto il mess....e quindi sono senza borsa ecc......
per venerdi 13-15 c'e' qualcuno?
alexmondial ha scritto:ciao antonio
domani non posso ma mercoledi a pranzo per il momento sono libero zona villa de santis
alexmondial ha scritto:ho visto oggi ed è occupato,se puoi prenota direttamente a villa de santis 14-15 è perfetto
Ninetto ha scritto:Antonio è stato il primo con cui ho giocato del forum, è veramente un grande, mi ha rimesso in palla con una pazienza infinita, se oggi rimando qualche palla al di la della rete è principalmente merito suo...grandeeeee
Ninetto ha scritto:Antonio è stato il primo con cui ho giocato del forum, è veramente un grande, mi ha rimesso in palla con una pazienza infinita, se oggi rimando qualche palla al di la della rete è principalmente merito suo...grandeeeee