Ippino , io se vinco 4/0 e tiro a campare perdo!!!! Se spingo sempre porto a casa la partita e non mi deconcentro!! Sicuramente Ninetto se lo può permettere, e' un gran giocatore!!
a ninetto lo dovete far correre ha poco fiato...fate passare poco tempo tra un punto e l'atro e' giovane.....ma sta come un 60enne ahahhahahhahhaha e' bravo nino................ quando si toglie la maglia e si arrampica a prendere le banane
Ciao, qualcuno domani invece di ingozzarsi a pranzo vuole sudare un po'? tra le 12 e le 2 ? prenestina/casilina/tiburtina anche quadraro volendo (airone)
per chiunque fosse interessato sono disponibile a giocare tutti i lunedì e venerdì mattina (dalle 10 alle 13), zona tor di quinto circolo "la mirage", oppure zona ponte milvio circolo "la stampa"
ciao adolfo, scusa se ti rispondo soltanto ora ma ieri sera il pc è rimasto spento. in ogni caso non avrei potuto perchè per questa mattina ero rimasto già d'accordo con fabryk che approfitto per salutare e ringraziare. se vuoi posso prenotare, sempre alla mirage di tor di quinto, per lunedì mattina (tra le 10 e le 13). che ne dici?