Promemoria primo messaggio :
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
oggi era da giocare...che giornata
dopo ieri non l'avrei mai detto!!!
Ninetto ha scritto:Ieri ho giocato in condizioni estreme...omissis... ( molto più rispetto all'esterno del pallone) , usciva talmente tanto fumo dalla bocca che se espiravi mentre stava arrivando la palla la perdevi di vista; rumore assurdo ( ma penso sia normale al coperto) ed in fine ogni prima di servizio a rete oppure ogni volta che colpivi la rete in posizione laterale cadevano i paletti e dovevamo andare a sistemarli...insomma va...
Ninetto ha scritto:Ieri ho giocato in condizioni estreme, non mi era mai capitata una cosa simile... Superficie inadeguata ( rimbalzi anomali e soprattutto rischio di rompersi una caviglia ogni minimo accenno di scivolata, e chi mi conosce sa che vado su tutte le palle quindi ho rischiato veramente tanto perché mi si piantava proprio il piede a terra); Freddo glaciale ( molto più rispetto all'esterno del pallone) , usciva talmente tanto fumo dalla bocca che se espiravi mentre stava arrivando la palla la perdevi di vista; rumore assurdo ( ma penso sia normale al coperto) ed in fine ogni prima di servizio a rete oppure ogni volta che colpivi la rete in posizione laterale cadevano i paletti e dovevamo andare a sistemarli...insomma va...
angelocarbone ha scritto:Sottorete! Di andrea1672