Eiffel59 ha scritto: Guarda che le Metal sono anche le mie preferite
Comunque per "ingestibile" intendo che l'impatto diventa sordo, e non dà una percezione semplice della giustezza del centraggio...oltre, naturalmente, a perdere in prestazioni
comunque non c'è il problema di buttare inspiegabilmente fuori di metri, nel senso che diventa una fionda , giusto ? E' solo una questione di impatto , di stress magari dovuto a maggio shock che procura la corda e a declino prestazionale , vero ? Grazie
Mario, complimenti, avete tirato fuori una corda bella tozza , bella fisica come piace a me , e a volte forse troppo fisica . Comunque a mio parere per quel che può valere molto meglio della più blasonata t6 che regala potenza gratuita si , ma a un certo livello e intensità di scambio , secondo me non va più bene , o rischi di sparare ai piccioni . Se dovessi quindi dare il mio voto per premiare una delle tue corde , lo darei di sicuro a questa. Anche la octo rough per quanto consigliatami da te non riesco a giocarci , perche secondo me da troppo poco spin . Insomma è ritorta si , ma gli spigoli non sono proprio vivi, da segare la pallina e poi si allisciano in breve tempo. Non posso scrivere altro perchè non sono abbastanza competente in quanto ho provato solo la m8 1.25, la t6 1.25 e la octo rough 1.28 in casa starburn .
NEWS: a proposito che altra chicca state preparando per settembre o il 2015? Mono , multi ? sagomate, lisce ? da cotrollo, potenza o allround ? sempre se puoi spifferare qualcosa . Non vorrei infrangere nessun brevetto . Ciao!