Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+23
ale.lorenz
KevinKline
zeus77
pablo
Il Norvegese
sxred
Marcotop65
Frank71
Doctor D
neph36
iSanti
mattiaajduetre
bertaux
Tholos66
Crisidelm
Gieppo
Marcuz85
mfortuna
Simonb
tarie
DinoP
Eiffel59
silvan66
27 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 9 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DinoP ha scritto:
Comunque a furia di parlarne, nel prossimo pacco contenente i telai da mandare a Michele, prendereranno posto insieme alle Yonex, una PT10 e la LM......che dici Luca, ce lo vedi bene un Reverse VS touch/ 4G a 22/20 con budello prestirato al 10%???
Vedremo un po' come va sta ciofeca di Prestige che a furia di godere con la 89, me lo son dimenticato....Twisted Evil  Very Happy .....giuro che se ho un ripensamento come lo hai avuto te sulla resa dei telai, lo dico subito chiaramente!!!Twisted Evil
Io Dino sia x le PT10 che le Liquidmetal x la sua morbidezza vado SOLO di FULL ALU...o Power o Rough. Maximum POWER...Cool Cool 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 9 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Il Norvegese ha scritto:
pikkiampò ha scritto:
provata estesamente !!
 due sedute di due ore, una di allenamento e una partita con un mio amico che mi sovrasta nettamente in ogni fase di gioco, salvo nei bomboni da fondo campo dove me la cavo.
incordata yonex tour gialle 1.25, 23/22 4 nodi.
in allenamento mitica!! drittoni e rovescioni da fondo campo pesanti che non ne tiravo più dai tempi in cui usavo le prestige mid !!!!
servizio: potente precisa, ma in partita escono fuori un po i limiti; ( miei , non della racchetta).
insomma ho perso come al solito ma mi ha detto che la palla gli arrivava veloce e pesante come ai tempi migliori...
sono molto soddisfatto !!!

se ti interessa fare tripletta, nel mercatino ne ho una da vendere come nuova a 50 euri....

si, mi interessa ma solo se è veramente nuova. sono un po paranoico, no graffi sulla vernice a sulla cornice nera esterna...

more_horiz
manico? grip originale ? corde ?

more_horiz
hai MP
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: