Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyCerco compagno/a livello medio

more_horiz
Ciao, ho 32 anni e gioco ad un livello medio. Cerco compagno/a di livello medio per partite preferibilmente nel weekend a Milano città in centri sportivi serviti da mezzi pubblici.

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
ciao Valeria, mi chiamo Elena. non gioco ad un livello medio bensì principiante, ma se hai voglia di palleggiare io sono disponibile. il mio campo di riferimento è il cambini - fossati oppure il centro schuster. mm2 udine
3891421083

ciao

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
Ciao a entrambe... io gioco prevalentemente in quella zona (cambini-fossati/crespi/Tennis club ambrosiano) il mio livello è medio-basso... ITR 3.0/3.5..

se foste interessate anche solo per 4 palleggi sarebbe buono...

Elena una cosa.. ma il centro schuster com'è? come sono i prezzi? dopo mille ricerche di centri in milano serviti dai mezzi solo oggi ne scopro l'esistenza!

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
Ciao
gioco ad un livello medio.... mi sposto su qualunque campo
preferibilmente la sera dopo le 19, nei we anche in giornata
scrivetemi!
Carmelo
melik@fastwebnet.it

descriptionCerco compagno/a livello medio Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao

possiamo organizzare per giocare a tennis il 29.12 sabato in mattinata livello medio

fammi sapere quanto prima per prenotare molte grazie

a presto

agnese

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
ciao a tutti
chi è disponibile a giocare il 27 tardo pomeriggio? qualunque campo a Milano per me va bene.
carmelo

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
Carmelo99 ha scritto:
ciao a tutti
chi è disponibile a giocare il 27 tardo pomeriggio? qualunque campo a Milano per me va bene.
carmelo


Ciao, ti ho inviato una mail per oggi 27

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyTennis

more_horiz
Ciao. Vedo che il livello é più o meno lo stesso. Se volete organizzare, ci possiamo contattare tramite il sito oppure il mio numero é: 348-0146040.
Grazie

Paolo

descriptionCerco compagno/a livello medio EmptyRe: Cerco compagno/a livello medio

more_horiz
Ciao ragazze Mi propongo anche io per 2 pallegi. livello tra il principiante ed il medio. la mia mail è steconsole@hotmail.it Sono disponibile in settimana dopo le 20 e il fine settimana quando volete. Nn ho problemi di spostamenti quidni vi raggiungo dove volete.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere