Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics resolution - quale suola scegliere? EmptyAsics resolution - quale suola scegliere?

more_horiz
Ciao a tutti, ho da poco cambiato circolo, prima giocavo su terra ora su erba sintetica.
Mi trovo bene con la scarpa in oggetto (ho usato la versione 3 e 4) ma ora devo acquistarne un paio nuove.
Continuo con la suola clay oppure posso passare anche a quella per cemento? Non rischio di avere meno grip soprattutto quando il campo in erba è umido (gioco all'aperto)?
Se qualcuno le ha provate, può dirmi per cortesia se sono scivolose nella versione con suola in cemento?

Grazie ragazzi.

Alessandro

descriptionAsics resolution - quale suola scegliere? EmptyRe: Asics resolution - quale suola scegliere?

more_horiz
Se i campi sono senza sabbia vanno bene le scarpe per cemento,se invece c'é abbastanza sabbia meglio le scarpe da terra battuta,altrimenti rischi di scivolare molto
Altre opzione sono le scarpe con suola omni(con tacchetti,simile a quelle da calcetto),ma piu difficili da trovare

In spagna l'erba sintetica si usa per giocare a padel:i professionisti usano le scarpe con suola omni o terra battuta(dipende da quanta sabbia c'é),i giocatori amatoriali in generale quello che capita

descriptionAsics resolution - quale suola scegliere? EmptyRe: Asics resolution - quale suola scegliere?

more_horiz
Fossi in te clay, assolutamente.
Io le uso regolarmente su erbetta e sono ottime.
Tra l'altro la suola OC delle asics a mio giudizio non è il massimo e si consuma subito.

more_horiz
clay anche secondo me...
ottimo grip su ogni superficie!!!  Asics resolution - quale suola scegliere? 622327 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: