Vorrei sapere quale corda mettere sulle verticali delle vortex se in orizzontale metto una iontec 1.20 .si può mettere anche stesso calibro o meglio 1.25 .
E magari anche la tensione grazie
E magari anche la tensione grazie
Eiffel59 ha scritto:Assorbimento di umidità potrebbe averlo la parte interna, e tale da influenzarne la tenuta di tensione, ma prima di arrivare al "core" bisognerebbe consumarne il rivestimento, cosa non propriamente facilissima..ma tutto può essere, specie giocando con palline rese pesanti dall'umidità stessa, ancor più se il rivestimento delle palle stesse è totalmente, o quasi totalmente, sintetico...
Però in condizioni diciamo così ottimali la perdita di tensione è estremamente limitata, tra le migliori della categoria con l'esclusione dei nuovi materiali. La possibilità di un evento del genere è comunque la più plausibile, specie nel caso dell'ibrido con la meno "sofisticata" (e come tale meno sensibile a problemi del genere) SPPPP.
babolat94 ha scritto:Possibile. Ma dato che le faccio io e che con altre corde non ho questo problema ....
babolat94 ha scritto:1.25mm
babolat94 ha scritto:2 nodi . Ho provato anche con prestrech , ma non ho risolto definitivamente .
Appena fresca la trovo ottima ma già dopo 4 ore comincio ad andare lungo. Mettiamo lo sotto questo punto di vista allora: e' una corda troppo potente per i miei gusti , preferisco decidere io quando spingere con il fisico.
babolat94 ha scritto:Appena mi rifornisco di corde le provo.