salendo gradualmente di livello tennistico ( e tornando a poco a poco su livelli buoni) affronto avversari più forti e il gioco, per far male è sempre più strappato... quindi mi sta balenando l'idea di provare un ibrido per un pò di spinta gratuita, soprattutto nei colpi a bassa velocità e per enfatizzare le carattersitiche del telaio, rotazioni in primis.
provengo da full 4G 22/22 e vorrei provare un ibrido reverse wilson nxt/4G e mi sono posto alcuni quesiti:
1) ma non sono un pò pochine le corde orizzontali per una scelta simile?
2) visto che wilson basa lo spin effect sul movimento accentuato delle verticali, ha senso montare il reverse, con il Multifilo a fare il gioco dello spin?
spero sopratutto in una risposta di Mario, visto che, oltre all'esperienza, usa anche lui una S wilson.
provengo da full 4G 22/22 e vorrei provare un ibrido reverse wilson nxt/4G e mi sono posto alcuni quesiti:
1) ma non sono un pò pochine le corde orizzontali per una scelta simile?
2) visto che wilson basa lo spin effect sul movimento accentuato delle verticali, ha senso montare il reverse, con il Multifilo a fare il gioco dello spin?
spero sopratutto in una risposta di Mario, visto che, oltre all'esperienza, usa anche lui una S wilson.