Sono soprattutto corde da contrattaccanti da fondo come le simili Revenge di Babolat..buona tenuta di tensione, forse un pelo meno cattive ma più giocabili...
1)No (236 PL II 1,25/235 RC 1,25) 2)la redcode senza dubbio...maggior tenuta di tensione e maggior stabilità. In compenso la KB è leggermente più potente....
Mario ma perchè incordandole tra le due mi sembrano molto più "malleabili" le Pro Line??? con le Kirsch riesco ad intrecciare le ultime orizzontali senza fatica,filano via che è una bellezza, con le red code invece....
se ami arrotare lascia perdere le Red Code, prediligono un gioco più piatto. Anche nel calibro 1,20 spingono veramente poco, in compenso è un'ottima corda di controllo.
no io non uso ne l'una ne l'altra, ma incordo per diversi amici, e ho entrambe le matasse, e volevo avere un paragone tra le due.
ok picchio, allora se vogliono controllo e poca esplosività e non giocano arrotato montagli le Red Code mentre se vogliono qualcosa di più elastico con più spinta vai di Pro Line II, se invece non gli piacciono le corde rosse allora son azzi...