Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionTecnifibre TGV EmptyTecnifibre TGV

more_horiz
Dopo aver usato per molto tempo sulle mie Yonex rds 001 mid le nrg2 1,24 ho deciso di provare le tgv 1,30 (nel calibro 1,25 c'erano solo nere e mi e' stato detto che erano un po' piu' secche delle natural) Provate un paio d'ore e ne sono molto soddisfatto.Sapevo che erano piu' morbide delle nrg2 ,ma riuscivo ad avere molto piu' controllo con le tgv,probabilmente sono meno potenti ed "esplosive"Gra bella corda Smile

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Sono la corda da più tempo in campionario nella casa francese, qualcosa vuole pur dire Wink
Le nere non sono più secche, solo lievemente più rigide (il nero è una guaina in PTP), però mantengono meglio la tensione e sono più precise.

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Ottimo Mario,prossima incordatura provero' le TGV nere 1,25 Smile

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Esiste una corda che almeno in parte assomigli alle tgv come prestazioni?

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Se viene come dico..la GutPower Evo..appena esce Wink

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono la corda da più tempo in campionario nella casa francese, qualcosa vuole pur dire Wink
Le nere non sono più secche, solo lievemente più rigide (il nero è una guaina in PTP),  però mantengono meglio la tensione e sono più precise.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
C'è tanta differenza ad usare in ibrido le tgv 1.30 natural rispetto alle nere?
Perchè di solito uso le nere (trovandomi benissimo) ma sto trovando una buona offerta per le natural, non vorrei buttare via soldi...

Grazie

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Differenze prestazionali insignificanti, la colorata dura un po' di più (il colore è una guaina) ed il rumore all'impatto è leggermente diverso.

descriptionTecnifibre TGV EmptyRe: Tecnifibre TGV

more_horiz
Grazie Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere