Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionWilson Blade 104 2013 EmptyWilson Blade 104 2013

more_horiz
Recensione su questa racchetta? Sono un 4.4 gioco aggressivo e mi hanno consigliato questa racchetta. Chi la provata?
Saluti

descriptionWilson Blade 104 2013 EmptyRe: Wilson Blade 104 2013

more_horiz
provata oggi mezzz'ora . Mi è piaciuta, precisa , maneggevole, buono sweetpot. Nonostante il peso leggero anche la potenza non era affatto male, almeno nella botta di dritto.  ho una apd con la quale non tiro affatto più forte. nel servizio mi è sembrata meno potente o perlomeno bisogna spingere.
come pecca forse la stabilità, dato il peso leggero, ma da provare.  l'avversario con il  quale ho giocato non tira pallate pertanto sarebbe da testare  con qualcuno che tira per vedere se pelomeno ci si appoggia bene o se ti muoiono prima della rete . credo che la riproverò . la maneggevolezza è un bel vantaggio specie per partite lunghe. sarebbe da customizzare bene.

ciao

descriptionWilson Blade 104 2013 EmptyRe: Wilson Blade 104 2013

more_horiz
Posto come primo punto che LA DEVI PROVARE TU, secondo me è una racchetta adatta a ragazze che cercano una ottima racchetta che sa fare bene un po' tutto e che sia leggera. Il piatto corde ampio aiuta con la potenza ma penalizza un pochino la precisione. La usa mia figlia di 14 anni e ci gioca benissimo.
Per un uomo non saprei, ti posso dire le mie personali impressioni dato che ci ho fatto un paio di set per vedere come andava. Il feeling è stato buono, lo swing è veloce, il servizio in slice o piatto ottimo, ma se ti capita uno che gioca pesante (cosa che alle ragazze invece capita poche volte o mai) soffri moltissimo nella risposta, e non fai male quando attacchi. Insomma ha un po' il problema di tutte le racchette sotto i 300gr.

descriptionWilson Blade 104 2013 EmptyRe: Wilson Blade 104 2013

more_horiz
la sto provando con 8 grammi in testa e 5 nel manico ,potente e top stupefacente  mai fatto cosi' bene ,nel  servizio trovo vantaggi nello slice e piatto
la lunghezza extra devo capire se mi aiuta o penalizza ma credo che sia questione di prenderci la mano ,non affatica
e racchetta x chi ha rovescio a due mani
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere