Non so chi sia la persona, ma ha fatto un tale uso di luoghi comuni (e caXXate) che già mi sta sui maròni a pelle...
Parliamo di mono TF..la casa francese è stata la seconda (dopo Kirschbaum) a credere ai nuovi materiali, e prima che nascesse LXN...ed è da sempre molto più innovativa del suo concorrente belga. Non è affatto vero che i suoi prodotti sono più rigidi di quelli concorrenti più noti (anzi a parità di categoria di solito lo sono meno, vedi Black Code rispetto ad RPM o Savage oppure RazorCode rispetto ad RPM Dual e 4G...
)
"Tra due e quattro nodi "
praticamente non c'è quasi nessuna differenza" (ti prego notare che in un singolo esposto ha usato
affermazione,
negazione,
dubbio e
negazione della negazione, in modo da poter dire che "non avevi capito" in caso di -ovvia- smentita..
). CaXXata astronomica, perchè un qualsiasi strumento di misurazione, anche i meno sofisticati meccanici, "sente" la differenza.
"solo dai seconda categoria in su si ha la sensibilità di percepire qualche cambiamento".
La sensibilità è la percezione di un azione, ed è indipendente dalla capacità. Conosco dei pro ATP incapaci di percepire quattro chili ed un calibro in meno dell'ordinato (esperimento fatto e reale...) e degli NC che avvertono la diversa mano dell'incordatore...
Gentilissima..beh non direi, visto che affermando che per te l'ibrido è sprecato in pratica ti ha dato della mezza****, quando invece lo stesso ha molta più logica ai livelli mediobassi (in quanto smorza gli estremi ed esalta l'adattabilità).
A 'sto punto, mi sarebbe piaciuto proprio vederla incordare la Prince EXO (che è una tipologia di racchetta sulla quale la differenza tra un chiaccherone ed un incordatore coi controc***i si fa vistosa...).
La dichiarazione finale è da esempio di come non essere professionali. Si può spiegare al cliente perchè fare o non fare una determinata incordatura, una certa tensione, spiegare le proprie ragioni e consigliare, ma se il cliente chiede e pretende qualcosa e precisamente quella, fare diversamente alle spalle dello stesso (facendosene pure vanto!!!
) è co***one e truffaldino ad essere cortesi...
Non so chi sia, e per come sono fatto, meglio che non lo sappia...
Ritorniamo a cose piacevoli...
Un mono morbido, che controlla ed è pure potente, c'è.
Anzi, ce ne sono due: Il primo, quasi introvabile in Italia, è il Monogut ZX di Ashaway, l'altro il Panthera di Polyfibre, distribuito da Prokennex.
Il problema è che con entrambi puoi praticamente scordarti spin e durata...
Sennò potresti andare di compromesso ed usare un mono si morbido ma non come questi due, di buon controllo ma non altrettanto elevato, e di potenza più che discreta, come ad esempio il nostro Starburn Turbo (liscio).
Salutami la "fonte" (si, di st*****ate...
)