Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwilson blade 104 2013 Emptywilson blade 104 2013

more_horiz
mi hanno parlato bene di questa racchetta molto leggera con rigidità 60 per non avere più problemi al braccio (io ho una babolat pure drive gt 2012). Vi spiego 2 miei conoscenti di cui una ragazza di 16 anni che gioca da professionista che giocava con la babolat appena l'ha lasciata e che ora gioca con la wilson di cui sopra ne ha giovato sensibilmente .Grazie per le vs risposte esaustive in anticipo.

descriptionwilson blade 104 2013 EmptyRe: wilson blade 104 2013

more_horiz
Sono molto incuriosito anch'io dalle caretteristiche di questo telaio. Qualcuno lo ha provato, può descrivere le sensazioni provate?
Ringrazio anch'io anticipatamente.

more_horiz
se vai su argomenti poi vai su wilson ppoi su cerca scrivi :nuova racchetta wilson blade 104 e scorri sulla pagina che trovi ci sono diverse persone che hanno provato questo telaio tanto che lo acquistato anche io ieri e mi arriva tramite internet domani

more_horiz
Ottimo telaio a tutto campo, preciso, prende bene lo spin.......un cavallo di razza. Manca solo un pelo di cattiveria, qce grammo in più non avrebbe fatto male.
Si compensa facilmente con qche grammino in testa e buuuum, anche belle chiusure piatte Wink

more_horiz
tu che hai montato su come corde?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: