Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSe anche Bolelli abbandona la Head.... EmptySe anche Bolelli abbandona la Head....

more_horiz
Ma se anche Bolelli abbandona la Head, la gloriosa PT (poi TGT), per passare a BAbolat Aero Pro Drive, o quella è una gran racchetta e noi la abbiamo sempre sottovalutata, o la PT57 è diventata troppo difficile anche per lui (figuriamoci per noi).

descriptionSe anche Bolelli abbandona la Head.... EmptyRe: Se anche Bolelli abbandona la Head....

more_horiz
Io credo che la prestige evvidenzia i grandi limiti di Bolelli per quanto riguarda la ricerca palla e la condizione atletica sempre meno che approssimativa. Probabilmente cambiando racchetta cerca un qualche aiuto in questo senso, anche se cambiando marca potrebbe da profano esserci qualche questione commerciale piú che tecnica.

descriptionSe anche Bolelli abbandona la Head.... EmptyRe: Se anche Bolelli abbandona la Head....

more_horiz
scusate, ma per lui quello che cambia e' ... il conto in banca  Very Happy

more_horiz
Money money e ancora money.. sai che gliene importa della racchetta..

more_horiz
Penso che principalmente sia legato tutto ad un discorso di sponsorizzazioni (ovvero money), anche se mi sembra di aver letto qualcosa riguardo al suo polso operato per cui aveva deciso di cambiare racchetta.

more_horiz
Strano che passi proprio all'APD, lui sarebbe più un tipo da Pure Control/Pure Strike... comunque, money is money!  Very Happy

more_horiz
Bolelli è da parecchio che gioca con babolat, a memoria più di 6 mesi. Inoltre non gioca con PT57 da più di anno. Nel tempo è passato da Pt57 a TGK293.1 e poi alla radical in casa Head per i problemi al polso.

more_horiz
buona domenica
credevo giocasse con un mold aerostorm
buona giornata a tutti

more_horiz
martedì vado a vederlo a Bergamo e glielo chiedo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: