Un negoziante mi ha proposto una coppia di Prestige Pro IG Bolelli, cioè 305 gr made in Austria, con silicone nel manico, senza grip in cuoio, perche lui non lo usa. A parte che ora sta usando Babolat, ma ha detto il negoziante che le sue sono Pro alleggerite per via del problema la polso.
Prima di conoscere il prezzo, il tipo mi aveva invoglianto, ma non convinto.."stesso peso della tua Prestige S, bilanciamento e rigidità simile.. graphite di qualità ecc ecc.essiamodaccordo!!
Ma secondo voi queste racchette seppur leggere, sono umane per un buon 4°, oppure rimangono esigenti ed avare di spinta come l'utente finale cui sono destinate , cioè un Top 100??
A dimenticavo mezzo testone la coppia..
Mi ci pago 25 ore di lezione singola e divento un mostro!!
Prima di conoscere il prezzo, il tipo mi aveva invoglianto, ma non convinto.."stesso peso della tua Prestige S, bilanciamento e rigidità simile.. graphite di qualità ecc ecc.essiamodaccordo!!
Ma secondo voi queste racchette seppur leggere, sono umane per un buon 4°, oppure rimangono esigenti ed avare di spinta come l'utente finale cui sono destinate , cioè un Top 100??
A dimenticavo mezzo testone la coppia..
Mi ci pago 25 ore di lezione singola e divento un mostro!!