Ciao a tutti, chiedo anche io consiglio relativamente al cambio di grip su Head IG Prestige MID, passando dall'Hydrosorb di serie al cuoio Head Leather Tour.
Indipendentemente dal fatto se sia il miglior cuoi in commercio, non sono riuscito a metterlo poiche non riesco a fargli far presa sul tappo in fondo al manico. Sia utilizzando la graffetta sia togliendola, nel momento in cui tiro con forza il cuoio per avvolgerlo, questo scivola di 2-3 mm lungo la facce liscie del tappo scoprendolo di quel tanto da renderlo fastidioso, si sente uno scalino. Inoltre anche la graffetta crea uno spessore che da fastidio, anche se rimontando poi il grip originale si sente meno.
Insomma, per farla breve, come faccio? Sono 20 anni che uso il cuoio e ne ho sempre montati, ma stavolta non ci sono riuscito. Sarà la vecchiaia? Oppure potete darmi gentilmente qualche soluzione? Ho provato anche a mettere del nastro biadesivo, inutilmente, però quello che ho é spesso 1 mm e abbastanza spugnoso, si muoveva pure quando tiravo il grip. Forse c'è in commercio del biadesivo migliore del mio, sottile come lo scotch?
Grazie
Alessandro