Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano Emptycerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano

more_horiz
Ciao a tutti.

Sono alla disperata ricerca di un centro che abbia campi non in terra rossa (va bene tutto, dal cemento al sintetico, persino erba sintetica, se ad uso esclusivo tennis e non "rovinata" da ore e ore di calcetto!) nella zona dell'hinterland nord ovest di Milano (Arese, Rho, Bollate, Novate, Cormano, Bresso, Cusano, Garbagnate, Senago, ....).

Ho trovato solo il Garden a Novate Mil.se, ma è ad uso esclusivo dei soci e associarsi non costa proprio due lire.

Avete qualche dritta da darmi?

grazie! e buon tennis a tutti

descriptioncerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano EmptyRe: cerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano

more_horiz
Ciao ci sarebbe il centro sportivo di garbagnate milanese, oppure a lainate in via lamarmora c'è un bel tennis club con bellissimi campi in sintetico. 
Se vuoi possiamo vederci per una partita, il mio livello itr è 3.
Fammi sapere, ciao Francesco

descriptioncerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano EmptyRe: cerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano

more_horiz
DDS - Settimo Milanese..

ciao
Salvatore

descriptioncerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano EmptyRe: cerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano

more_horiz
Ciao Carlo
Se vuoi spostarti un po' a parabiago e San vittore Olona ci sono dei campi come piaccione a te Wink

descriptioncerco campo NON in terra rossa, zona hinterland nord ovest di Milano Emptysalve

more_horiz
ciao

frequento campi in erba sintetica centro corvetto   kick off  centro barona possiamo volentieri organizzare

inviami email   agnesemarinato@libero.it  e tuo cellulare il mio  cell  335  6703818 


attendo una tua pronta riposta

ringrazio molto anticipatamente

a  presto

agnese
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere